The Vampire Diaries 5: Episodio 18, Damon ed Elena nel nuovo sneak peek

The Vampire Diaries 5: Episodio 18
Ecrit par

L'episodio 18 di The Vampire Diaries 5, "Resident Evil", andrà in onda domani sera sul canale americano Te CW: nel frattempo, ecco un nuovo sneak peek della puntata con Damon, Elena ,Caroline ed Enzo.

L'attesa è ormai finita: domani sera, su The CW, andrà in onda l'episodio 18 di The Vampire Diaries 5! Dopo due settimane di attesa, la puntata ideata per la prima volta da Paul Wesley, è finalmente arrivata, e tratterà parecchie questioni in sospeso, in particolare per quanto riguarda i Travelers. Il tanto atteso "Resident Evil", porterà Elena e Stefan in un mondo immaginario, in cui i due sono ancora insieme e si sono addirittura costruiti una famiglia! Il loro subconscio infatti, gli farà vedere come sarebbero stati felici insieme, nel loro bel quadretto familiare costruito a regola d'arte da...i Travelers.

L'episodio sarà apprezzato, dunque, in particolare dai fan della coppia "Stelena": nel frattempo Bonnie, riuscirà a interagire, dopo tanto tempo, con lo spirito di sua nonna, che le rivelerà dei particolari molto preoccupanti sull'aldilà; Enzo invece, confesserà a Damon la sua continua ricerca del grande amore In questo nuovo sneak peek tratto dall'episodio 18 di The Vampire Diaries 5, troviamo Damon, Elena e Caroline in compagnia di Enzo: questi ultimi due cercheranno di lasciare a "Delena" un po' di intimità, ma sopratutto di approfittare della riserva di whiskey dei Salvatore!

Crediti: The CW