The Vampire Diaries 5: Episodio 15, nuovo video promo

The Vampire Diaries 5: "Gone Girl" in onda domani sera!
Ecrit par

L'episodio 15 di The Vampire Diaries 5, "Gone Girl", andrà in onda domani sera su The CW: cos'accadrà a Katherine, ormai smascherata? Scopri subito il nuovo video promo della puntata su melty.it!

I vampiri più amati d'America stanno per tornare! Domani sera, su The CW, andrà in onda l'episodio 15 di The Vampire Diaries 5: Damon, dopo essere stato rinchiuso da Stefan per il suo bene, ha dato al fratello un importante indizio, o meglio, ha insinuato in lui un grande dubbio. Damon ha infatti sottolineato come Elena volesse che lui morisse, dato che, in preda alla sua fame, il vampiro aveva attaccato la sua ex, e l'unico modo per salvarla sarebbe stato ucciderlo. Ma Stefan, che non rinuncerebbe mai al fratello, ha preferito distrarlo col proprio sangue, per poi metterlo fuori gioco.

Dopo aver riflettuto su questo, e sui comportamenti bizzarri di Elena degli ultimi tempi, Stefan, parlando con Caroline, sembra essere giunto alla conclusione che Katherine si sia infine impossessata del corpo della sua doppelganger. Cosa faranno gli amici di Elena per riportarla indietro? Ora che Katherine è stata smascherata, l'unica cosa da fare, oltre che continuare a reggere il gioco per non farla scappare, sembra essere recuperare il pugnale dei viaggiatori. Nel frattempo, Bonnie e Jeremy faranno appello alla strega Liv, poiché il suo aiuto avrà un'importanza cruciale. Quanto a Damon, il vampiro vorrà vendicarsi del Dottor Wes, ma la sua non sarà affatto una buona idea...ecco il nuovo video promo di "Gone Girl".

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web, instagram nina dobrev