The Vampire Diaries 5: Episodio 15, anticipazioni e trailer

The Vampire Diaries 5: Episodio 15, anticipazioni
Ecrit par

L'episodio 15 di The Vampire Diaries 5, "Gone Girl", andrà in onda giovedì prossimo sul canale americano The CW: scopri subito le anticipazioni e il video del trailer!

L'episodio 14 di The Vampire Diaries 5 è andato in onda ieri sera su The CW: dopo un'attesa di ben tre settimane, i fan della serie televisiva hanno finalmente scoperto cosa sta accadendo a Damon, dopo l'iniezione da parte del Dottor Wes. Le cellule scoperte dal professore rendono ogni vampiro famelico nei confronti dei suoi simili, e questo significa che la vita di ogni persona più o meno vicina a Damon è in pericolo: per questo motivo Enzo si è visto costretto a chiamare Stefan, l'unico che sia mai riuscito a mettere in riga il fratello, o perlomeno a contenere la sua indole distruttiva.

In "No Exit" Katherine, nel corpo di Elena, ha fatto in modo che ogni situazione fosse favorevole a un riavvicinamento tra lei e Stefan, compreso il viaggio per andare a salvare Damon: ma quanto durerà la permanenza di Katherine a Mystic Falls, nelle sembianze della sua doppelganger? Sembrerebbe che Matt, assieme a Tyler e Caroline, sia pronto a tutto pur di far tornare indietro Elena: tuttavia, il pugnale che permette di uccidere un viaggiatore all'interno di un altro corpo è ormai nelle mani di Nadia. Nel frattempo, Bonnie e Jeremy scopriranno da Liv un segreto che potrebbe mettere in pericolo tutti quanti: riguarderà l'arrivo di Markos, il nuovo personaggio di The Vampire Diaries 5? Ecco il trailer di "Gone Girl".

Crediti: The CW, Archivio web, Archivi web