The Vampire Diaries 5: Elena vs Katherine, rivali a confronto

Elena e Katherine nello scontro in The Vampire Diaries 4
Ecrit par

Con l'arrivo di The Vampire Diaries 5, tornano sul piccolo schermo anche le storiche rivali. Riusciranno Elena Gilbert e Katherine Pierce a mettere da parte i loro rancori? Aspettando i prossimi sviluppi un confronto su melty.it.

I vampiri stanno tornando! E aspettando il primo episodio di The Vampire Diaries 5 con tutte le novità e i nuovi personaggi, melty.it propone un confronto tra le storiche nemiche, Elena Gilbert e Katherine Pierce. Identiche nell'aspetto fisico, entrambe infatti interpretate dall'attrice Nina Dobrev, sono caratterialmente l'una l'opposto dell'altra. Elena è la buona, Katherine è la cattiva; Elena è la sportiva, Katherine la provocante; la prima è sempre circondata da persone che la amano e la proteggono, la seconda è sola e può contare solo sulle sue forze. Entrambe hanno avuto trascorsi difficili, eventi e fatti che hanno influito molto sulla loro vita e sul loro comportamento. Se Elena è più emotiva, più disposta a lasciarsi andare alle emozioni e a essere trascinata da esse, Katherine è l'astuta che pensa, prima di tutto, a sé. Il suo odio per Elena è causato dall'invidia per la vita e la felicità che quest'ultima ha vissuto e alla quale Katherine ha dovuto rinunciare a causa di Klaus.

Altri articoli su The Vampire Diaries 5The Vampire Diaries 5: I nuovi personaggi della quinta stagioneThe Originals: Il ruolo degli Originali in The Vampire DiariesThe Vampire Diaries 5: Elena, Damon e i nuovi flirtThe Vampire Diaries 5: Lo spoiler di Nina Dobrev su Instagram

The Vampire Diaries 5: Elena vs Katherine, rivali a confronto - photo
The Vampire Diaries 5: Elena vs Katherine, rivali a confronto - photo
The Vampire Diaries 5: Elena vs Katherine, rivali a confronto - photo

Ma cosa succederà ora che Katherine è umana? L'ultimo episodio di The Vampire Diaries 4 si era concluso con un duro scontro tra le due doppelgänger terminato nel più inaspettato dei modi: Elena, per difendersi dagli attacchi di Katherine, le aveva fatto ingoiare la cura che permette ai vampiri di tornare umani. Anticipazioni su The Vampire Diaries 5 assicurano che vedremo sugli schermi una Katherine decisamente diversa, addirittura ironica e divertente, ma THE CW ancora non si sbottona. Ora che Katherine è umana e può vivere la sua vita come Elena, ci saranno ancora motivi per odiarla? Torneranno tra loro antichi rancori per essere state entrambe amanti di Damon e Stefan o, forse, ci stupiranno diventando amiche? Le prime risposte con i nuovi episodi di The Vampire Diaries 5.

The Vampire Diaries 5: Elena vs Katherine, rivali a confronto
Crediti: DELENA MARY, Archivio web