The Vampire Diaries 5: Elena e Stefan, di nuovo insieme?

The Vampire Diaries 5: Nuove speranze per Stefan ed Elena
Ecrit par

The Vampire Diaries 5 si avvicina, e le indiscrezioni sulla nuova stagione continuano: c'è una speranza di vedere Elena e Stefan di nuovo insieme? Nina Dobrev ha detto la sua. Leggi di più su melty.it.

Dopo le anticipazioni su Katherine e Silas in The Vampire Diaries 5, i fan di "Stelena" potrebbero avere una gradita sorpresa. Nonostante i primi episodi della nuova stagione faranno vedere come l'amore tra Elena e Damon si sia sviluppato e abbia fatto "fuoco e fiamme" durante l'estate, forse per Stefan c'è un barlume di speranza. Il maggiore dei Salvatore, nonchè doppelganger di Silas, una volta libero, come abbiamo già detto, cambierà totalmente. Che questa metamorfosi riesca a colpire nel profondo Elena? Nina Dobrev ha svelato le sue impressioni a riguardo sul sito TV Guide, dandoci qualche nuova e interessante anticipazione.

The Vampire Diaries 5: Elena e Stefan, di nuovo insieme? - photo
The Vampire Diaries 5: Elena e Stefan, di nuovo insieme? - photo
The Vampire Diaries 5: Elena e Stefan, di nuovo insieme? - photo

Damon, a quanto pare, non potrà riporre l'ascia di guerra contro Stefan, perchè la connessione tra Elena e il fratello farà sempre sentire il suo peso. Naturalmente, tutto ciò non potrà portare che a dubbi enormi sull'amore per Damon, come ha affermato Nina Dobrev: "Elena si sentirà strana, come se qualcosa non andasse per il verso giusto. Quello che c'è con Stefan è quel tipo di connessione cosmica che si ha con qualcuno con cui si è passato tanto tempo, e che probabilmente non può svanire. Lei sa di amare Damon, ma non può smettere di apprezzare Stefan, e quando si renderà conto della situazione che sta attraversando, non resterà indifferente". Ci aspettano altri colpi di scena? Stay tuned su melty.it.

The Vampire Diaries 5: Elena e Stefan, di nuovo insieme?
Crediti: Youtube, Archivi web