The Vampire Diaries 5: Elena e Katherine, anticipazioni e video inedito

Katherine prenderà definitivamente in possesso il corpo di Elena?
Ecrit par

L'episodio 12 di The Vampire Diaries 5 andrà in onda domani sera su The CW: scopri le ultime anticipazioni su Elena e Katherine e un video inedito della puntata!

Domani sera, giovedì 30 gennaio, su The CW andrà in onda l'episodio 12 di The Vampire Diaries 5: Katherine, impossessatasi del corpo di Elena, ha bisogno ora di completare il trasferimento della sua anima, ma per farlo avrà bisogno di recuperare il suo vecchio corpo. Le origini da viaggiatrice di Katherine infatti, non bastano per prendere la piena possessione di un'altra persona, e sua figlia Nadia si occuperà di riprendere le sue spoglie, con la scusa di riportarle alla sua famiglia, in Bulgaria. Damon tuttavia, non sembra affatto incline a restituire il corpo di Katherine.

Il vampiro infatti, non vuole concedere a Katherine nemmeno la sua ultima volontà e, senza esserne consapevole, sta proteggendo Elena. Nell'episodio "The Devil Inside", Damon verrà tentato da Enzo in un piano di vendetta, ma cercherà di sfuggire alla sua cattiva influenza che lo porta indietro nel tempo. Caroline invece, dovrà gestire le conseguenze delle sue azioni sul suo futuro, dopo ciò che è successo con Klaus: riuscirà a parlarne con Elena o dovrà tenersi questo grosso peso sulla coscienza? E come reagirebbero Stefan e Tyler a questa notizia? Ecco il nuovo video inedito tratto dall'episodio 12 di The Vampire Diaries 5.

Crediti: The CW, Archivio web, Archivi web, CW