The Vampire Diaries 5: Elena e Damon, le anticipazioni

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni su Damon ed Elena
Ecrit par

Alla fine dell'episodio 10 di The Vampire Diaries 5, Damon ha voluto lasciare Elena per "amore suo": il vampiro teme infatti di condizionarla negativamente. Ecco le anticipazioni su una possibile riconciliazione!

Il finale di "Fifty Shades of Grayson" in The Vampire Diaries 5 ha lasciato tutto il pubblico col fiato sospeso: chi poteva immaginarsi che Damon avrebbe lasciato Elena? Il vampiro è riuscito a conquistare la donna dei suoi sogni dopo anni, e ora ha rotto con lei per salvarla dal suo lato oscuro che, secondo lui, rischia di condizionarla. Damon ha iniziato ad avere i primi scrupoli della sua vita a causa del ritorno di Enzo, che gli ha ricordato come sia capace di commettere delle atrocità a cui non si può porre rimedio: prima su tutte, aver lasciato il suo compagno di cella a bruciare vivo.

The Vampire Diaries 5: Elena e Damon, le anticipazioni

Tuttavia, Enzo era stato salvato da uno scienziato del progetto Augustine, per poi continuare ad essere sottoposto a terribili torture per altri 50 anni. Damon, sollevato e preoccupato al tempo stesso del ritorno del suo "amico", lo ha salvato da un veleno iniettato dal Dottor Wes per pareggiare i conti, ma la sua coscienza è ancora ben lontana dall'essere pulita: la parola "mostro", pronunciata da Enzo, non ha fatto che rimbombare nella sua testa, fino a spingerlo a lasciare Elena, che secondo lui non fa altro che giustificare ogni sua azione, per quanto terribili possano essere.

The Vampire Diaries 5: Elena e Damon, le anticipazioni - photo
The Vampire Diaries 5: Elena e Damon, le anticipazioni - photo

Ma forse i fan di "Delena" potranno tirare un sospiro di sollievo: Carolin Dries, in un'intervista a TV Line, ha evocato il futuro della coppia, dando alcune anticipazioni. Nell'episodio 11 "Stefan avrà una discussione con Damon, che porterà suo fratello nella giusta direzione", mentre "Elena sarà piuttosto emotiva a causa della rottura". Ma tra i due vampiri non è tutto perduto: "Damon ed Elena hanno solamente avuto una grossa discussione, ma in futuro vedremo come riusciranno a gestire la loro relazione". Per quanto riguarda le cellule che dovevano essere iniettate dal Dottor Wes su Elena invece "la siringa che abbiamo visto per terra, fortunatamente era ancora piena".

The Vampire Diaries 5: Elena e Damon, le anticipazioni
Crediti: Archivi web, Archivio web, The CW