The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e Stefan, il ritorno del triangolo?

Damon, Elena e Stefan: il triangolo è tornato?
Ecrit par

Recentemente single, Elena si trova davanti ad una scelta: andare avanti con la propria vita, seguire il suo destino con Stefan, o riconquistare Damon. Il triangolo amoroso è tornato a The Vampire Diaries 5?

Elena e Damon: una storia d'amore che appassiona e stimola l'immaginazione di migliaia di fan in The Vampire Diaries 5. Nell'episodio 10, tuttavia, Damon ha deciso di lasciar andare la sua donna, nonostante abbia superato mille ostacoli per conquistarla, compreso andare contro suo fratello Stefan. Ma tra il pubblico di The CW ci sono anche coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra Elena e il suo primo grande amore, senza dimenticare che i due sarebbero legati da un destino a cui, secondo la strega Tessa, è impossibile sfuggire. Il triangolo amoroso tra Damon, Elena e Stefan sta per tornare?

The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e Stefan, il ritorno del triangolo?

Elena, dopo la discussione con Damon, ha diverse possibilità di fronte a sé: passare del tempo a riflettere andando avanti con la propria vita, cercare di riconquistare Damon facendolo ragionare, oppure seguire il destino e riprendere la sua storia con Stefan da dove era finita. Sulle prossime puntate, la produttrice esecutiva della serie, Caroline Dries, ha dichiarato: "L'episodio 10 è stato un buon finale di metà stagione, nel senso che ha risolto alcuni misteri, ma nei prossimi episodi ritorneremo sul capitolo 'Silas e Amara". Finalmente quindi, scopriremo qualcosa di più sull'antica profezia.

The Vampire Diaries 5 - Damon, Elena e Stefan: il triangolo è tornato?
The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e Stefan, il ritorno del triangolo? - photo

Tra le righe, Caroline Dries ha fatto intendere che un ritorno di fiamma tra Elena e Stefan è più che possibile, nonostante ultimamente il vampiro si sia riavvicinato parecchio alla doppelganger di cui si era innamorato 150 anni prima, Katherine. Ricordiamo inoltre le ultime anticipazioni di Ian Somerhalder su Damon: il vampiro tornerà ad essere tenebroso e sadico come un tempo, e ciò potrebbe allontanare definitivamente Elena, facendola tornare definitivamente tra le braccia di Stefan. Che l'eterno triangolo, alla fine, stufi anche i fan più appassionati? Arrivati a questo punto, ci vorrebbe un colpo di scena inaspettato.

The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e Stefan, il ritorno del triangolo?
Crediti: Youtube, The CW, The Vampire Diaries, melty.fr