The Vampire Diaries 5 : Elena, Damon e Stefan, anticipazioni dell'episodio 20

The Vampire Diaries 5: Episodio 20
Ecrit par

Questo giovedì 1 maggio andrà in onda l'episodio 20 di The Vampire Diaries 5: Elena e Stefan si troveranno in grave pericolo per via dei Travelers, e Damon sarà al loro fianco: ecco il trailer e le anticipazioni su "What Lies Beneath".

L'episodio 19 di The Vampire Diaries 5 andrà in onda questo giovedì, 1 maggio, sul canale americano The CW: la presenza dei Travelers a Mystic Falls si fa sempre più inquietante, mettendo in pericolo non solo tutta la popolazione, ormai posseduta da tantissimi membri della setta, ma sopratutto i doppelganger, Elena e Stefan. Il piano diabolico che riguarda "l'altro lato" inoltre, sta sconvolgendo ogni equilibrio sovrannaturale, e tutto ciò avrà continue ripercussioni anche nella vita terrena dei nostri amati personaggi. Ma cosa accadrà nell'atteso proseguo di "Man on Fire"? I doppelganger, a quanto pare, saranno costretti alla fuga.

La tensione, dall'episodio 19 di The Vampire Diaries 5, si alzerà ulteriormente di livello, perché i Travelers faranno una vera e propria caccia all'uomo per trovare Elena e Stefan: i doppelganger cercheranno di nascondersi, e si isoleranno in una casetta in mezzo al bosco. Fuga romantica? Niente affatto, perché al loro fianco ci sarà anche Damon, che sembra avere alcune cose in sospeso con suo fratello. ma la situazione sarà parecchio complicata anche con Elena, verso la quale l'attrazione, chiaramente, non è ancora sfumata. Qualcuno, alla fine, riuscirà a raggiungere la casetta nel bosco...come in un film horror! Ecco il nuovo video promo di "What Lies Beneath".

Crediti: The CW, Archivi web