The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e i nuovi flirt

i Delena
Ecrit par

In attesa del ritorno di The Vampire Diaries 5, previsto per giovedì 3 ottobre, abbiamo raccolto i pettegolezzi e le indiscrezioni sui nuovi e vecchi flirt dei nostri beniamini. Scopri di più su melty.it.

Tremate, tremate, i vampiri son tornati! Speriamo perdonerete la rima mancata, ma più che di streghe è di vampiri che si parla, visto il ritorno ormai imminente di "The Vampire Diaries 5", che infatti ricomincerà a partire da giovedì 3 ottobre in America. L'ultimo episodio della quarta stagione ci aveva lasciati con gli occhi a cuoricino in seguito alla dichiarazione d'amore di Elena a Damon – che abbiamo visto nel trailer di The Vampire Diaries 5 in un romantico tête-à-tête tra le bolle della vasca da bagno –, ma la domanda che ne consegue è una soltanto: come proseguirà tra i due? Filerà tutto liscio o vi saranno problemi?La produttrice esecutiva Julie Piec ha svelato qualche dettaglio sulla coppia d'oro di TVD e su nuovi, presunti flirt.

The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e i nuovi flirt

Anzitutto, la Piec ha sottolineato il fatto che i Delena si ritroveranno alle prese con "le piccole cose che ogni coppia normale deve affrontare." Ma dovranno vedersela con Stefan, di certo non propriamente entusiasta dopo essere riemerso dalla cava dove era stato intrappolato; la Piec ha lasciato intendere un suo possibile flirt con la "nuova" Katherine versione umana: vero interesse o un mero tentativo di far ingelosire Elena? Ma non finisce qui! Sappiamo, infatti, che in The Vampire Diaries 5 vi saranno nuovi personaggi, tra cui Aaron, uno studente che Elena e Caroline conosceranno al college. Ebbene, tra Aaron e Elena si verrà a creare fin da subito un legame speciale, fatto di complicità e, forse, qualcosa di più. Del resto, quando il gatto non c'è – o rimane a Mystic Falls – si sa che i topi ballano…

The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e i nuovi flirt - photo
The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e i nuovi flirt - photo
The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e i nuovi flirt - photo
The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e i nuovi flirt - photo

Le ultime indiscrezioni riguardano, invece, la "coppia" Klaus- Caroline; se avevate creduto al loro addio nella quarta stagione, sappiate che vi siete sbagliati di grosso. Stando all' Entertainment Weekly, Julie Piec avrebbe parlato con entrambi gli attori in vista di qualche ideuzza che le piacerebbe realizzare. Anche nel loro caso, però, ci sarà qualche persona di troppo: Tyler, infatti, tornerà a Mystic Falls, anche se temporaneamente, ma i fan rumoreggiano su un'eventuale infatuazione della nostra vampira per… Aaron! Giunti a questo punto, noi di melty.it vi consigliamo ciò: prendete appunti – tanti, tantissimi appunti! –, fate degli schemi riassuntivi e rimanete sintonizzati.

The Vampire Diaries 5: Elena, Damon e i nuovi flirt
Crediti: The CW, maria79163, Archivi web, Archivio web