The Vampire Diaries 5: Damon e Stefan, trailer dell'episodio 14

The Vampire Diaries 5: Episodio 14
Ecrit par

L'episodio 14 di The Vampire Diaries 5, "No Exit", andrà in onda giovedì 27 febbraio. Scopri su melty.it il trailer della puntata: Stefan scoprirà quello che sta accadendo a Damon?

Ancora una volta i fan di The Vampire Diaries 5 dovranno essere molto pazienti: per il prossimo episodio infatti, sebbene non passerà più di un mese come l'ultima pausa di metà stagione, si dovrà attendere una settimana in più. L'episodio 14, intitolato "No Exit", andrà in onda giovedì 27 febbraio sul canale americano The CW, e il titolo è già un programma: cosa accadrà a Damon, ora che il Dottor Wes è riuscito nel suo intento, facendolo diventare un vampiro assetato del sangue dei suoi simili? Alla fine dell'episodio 13 di The Vampire Diaries 5 infatti, abbiamo visto come il vampiro abbia reagito di fronte al sangue di un'altra cavia del professore.

Dopo la rottura difficile con Elena, Damon si trova in un'altra situazione limite, ma che stavolta metterà in pericolo molte altre persone. Tenuto prigioniero assieme ad Enzo dal Dottor Wes e dai viaggiatori, Damon, dopo l'iniezione delle cellule, sembra davvero non riuscire a controllarsi. Stefan inoltre, non potrebbe mai scoprire in quale guaio si è cacciato il fratello, dato che gli ha intimato di non tornare mai più: Katherine, con la lontananza di Damon, riuscirà nell'intento di riconquistare finalmente Stefan? O si farà smascherare proprio in virtù dei suoi comportamenti? Ecco il trailer di "No Exit"!

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web