The Vampire Diaries 5: Damon muore nel season finale? Ian Somerhalder parla

Ian Somerhalder parla della morte di Damon in The Vampire Diares
Ecrit par

La notizia è ormai rimbalzata su tutti i forum e siti dedicati a The Vampire Diaries: Damon morirà nell'ultimo episodio della quinta stagione? Ecco le dichiarazioni di Ian Somerhalder sul season finale.

Manca solo un giorno all'episodio 21 di The Vampire Diaries 5, "Promised Land", che sarà il penultimo capitolo di questa quinta stagione: i colpi di scena faranno da protagonista nelle ultime due puntate su The CW, come anticipato da Julie Plec e Caroline Dries in una recente intervista ma, sopratutto, sembra che dovremmo dire addio a ben tre personaggi della serie televisiva. Come scoperto nell'episodio 20 di The Vampire Diaries 5, Bonnie lascerà ancora una volta, e per sempre, il mondo dei vivi, ma purtroppo non sarà l'unica.

Che sia davvero Damon a dire addio a The Vampire Diaries 5? Ian Somerhalder, nell'intervista a E! Online di qualche giorno fa, avrebbe affermato: "Quando Damon morirà, la scena sarà terribile", aggiungendo che anche Nina Dobrev sarà coinvolta in questa scena. L'attore ha descritto come "incredibile" l'intreccio finale tra Damon, Elena e Bonnie, ma la vera rivelazione sta nelle affermazioni di Ian Somerhalder a Caroline Dries: pare infatti che l'interprete del vampiro, prima che Enzo venisse ucciso, avrebbe preso da parte la produttrice dicendo che se il personaggio del suo amico fosse sparito dalla serie, l'avrebbe lasciata anche lui. Che come Enzo, Damon diventi uno spirito vendicativo?

Crediti: Archivi web, The CW


5 commenti
  • non potete far morire Damon vi avverto se Damon se ne va vi abbasso gli indici d'ascolto io amo the vampire diaries ma solo xke c'è Damon ke diverrebbe senza di lui :( anke xke DAMON è il mio preferito lo amo :3
  • idem^ ma la speranza è l'ultima a morire .... :-)
  • Tranquille Damon ci sarà nella sesta stagione :) anche a me questa stagione non è piaciuta tanto, ma devo dire che le ultime puntate sono migliorate! Ora ho voglia di vedere le nuove puntate
  • Non guarderò più The Vampire Diaries: già era diventato una stronzata colossale, dopo la morte di Enzo già sapevo che sarebbe stato più triste, ma dopo Damon... Addio telefilm! Peccato, era il mio telefilm preferito prima di questa stagione. Mi dispiace, Ian è un bravissimo attore..
  • Ma cos'è Vampire Diaries senza Damon Salvatore??? Mi verrebbe voglia di non vedere più Vampire Diaries