The Vampire Diaries 5: Damon (Ian Somerhalder) nel nuovo sneak peek

The Vampire Diaries 5: Episodio 19, "Man On Fire"
Ecrit par

L'episodio 19 di The Vampire Diaries 5 andrà in onda questa sera su The CW: scopri il nuovo sneak peek con Ian Somerhalder nei panni di Damon, in cerca del famoso pugnale per far fronte ai Travelers.

Oggi, 24 aprile 2014, andrà in onda su The CW "Man On Fire", l'episodio 19 di The Vampire Diaries 5, che promette di provocare palpitazioni a tutti i fan della serie televisiva! Se i problemi con "l'altro lato" sembravano essersi risolti, anche se in modo doloroso, con la trasformazione di Bonnie in "ancora", pare che ogni cosa cambierà a partire dalla puntata di stasera: l'arrivo dei Travelers sta sconvolgendo l'equilibrio della natura, e Bonnie sembra essere parecchio inquieta a riguardo. Matt infatti, pare essersi ricordato di alcuni episodi che abitualmente avrebbe dovuto dimenticare per sempre, e ha allarmato in seguito tutti gli altri sull"altro lato".

In effetti i Travelers hanno l'obbiettivo di distruggere l'altro lato, e la loro presenza si sta facendo sempre più pericolosa e preoccupante per i nostri amati personaggi. Come potete vedere nel nuovo sneak peek inedito, Damon farà visita a Matt e Jeremy per reclamare il famoso pugnale che può uccidere definitivamente un Traveler, eliminando ogni possibilità che questo possa sopravvivere in un altro corpo. Tuttavia, né Jeremy né Matt riusciranno a metterci le mani sopra, e Damon inizierà a innervosirsi parecchio. Nel frattempo, come anticipato ieri, nell'episodio 19 di The Vampire Diaries 5 Enzo dovrà vedersela con Stefan per un'importante questione del passato che lo tormenta ogni giorno. L'appuntamento è questa sera su The CW!

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web, CW