The Vampire Diaries 5: Damon ed Elena, storia d'amore finita per sempre?

The Vampire Diaries 5: Elena e Damon si sono lasciati per sempre?
Ecrit par

Durante l'episodio 10 di The Vampire Diaries 5, Damon ha lasciato andare Elena, contro la volontà della sua amata: la loro storia d'amore è finita per sempre? Tutte le curiosità sono su melty.it.

L'episodio 10 di The Vampire Diaries 5, il cui seguito andrà in onda il 23 gennaio, ha lasciato il pubblico sulle spine, e in particolare quella grossa fetta di audience che fa il tifo per Damon ed Elena: il vampiro, dopo i numerosi ostacoli nella storia d'amore con la donna dei suoi sogni, ha deciso di mettere fine alla relazione. La decisione di Damon è difficile e sofferta, e sopratutto ha mostrato, per la prima volta in cinque stagioni, la sua capacità di mettere al primo posto la felicità di qualcun altro piuttosto che la propria, nonostante le dolorose conseguenze. Ma la loro storia d'amore è realmente finita per sempre?

The Vampire Diaries 5: Damon ed Elena, storia d'amore finita per sempre?

Dopo stagioni a battersi per Elena, alla fine Damon ha deciso di lasciarla andare, sebbene il loro amore fosse sbocciato da solo alcuni mesi. Dopo l'incontro con Enzo infatti, il vampiro ha preso coscienza del fatto che non potrà mai cambiare, e la parola "mostro" non ha più smesso di risuonare nella sua testa, dandogli l'impulso di salvare Elena dalla sua stessa parte diabolica. La giovane Gilbert, secondo Damon, passerebbe il suo tempo a giustificare ogni suo errore, nonostante le atrocità commesse in passato e che, a quanto pare, il vampiro non è sicuro di non commettere in futuro.

The Vampire Diaries 5: Damon ed Elena, storia d'amore finita per sempre? - photo
The Vampire Diaries 5: Damon ed Elena, storia d'amore finita per sempre? - photo

Damon ha realmente una cattiva influenza su Elena? Eppure, da quando i due si sono avvicinati, il personaggio della vampira ha subito un'evoluzione: è passato da collegiale ingenua a donna pronta a sacrificarsi per gli altri e a lottare. Ora ci resta vedere solo se Elena sarà pronta a combattere anche per questo, per riavere Damon nella sua vita, e dimostrargli che stare al suo fianco non è una fatica, ma è l'unica cosa che la faccia sentire viva. Che Stefan, nel frattempo, riesca a riavvicinarsi alla sua ex e risvegliare i sentimenti sopiti in lei? C'è ancora un po' da aspettare, ma le prime risposte le avremo nell'episodio 11 di The Vampire Diaries 5, ovviamente su The CW.

The Vampire Diaries 5: Damon ed Elena, storia d'amore finita per sempre?
Crediti: The CW, Archivi web, hdwallpaper.ws