The Vampire Diaries 5: Caroline, Klaus e Stefan messi da parte?

Caroline ha dimenticato Klaus?
Ecrit par

Caroline Forbes, una delle protagoniste principali di The Vampire Diaries 5, ha avuto una vita sentimentale parecchio movimentata durante quest'ultima stagione della serie televisiva: che Klaus e Stefan vengano infine messi da parte?

La stagione 5 di The Vampire Diaries è stata parecchio movimentata per la bella Caroline, sopratutto sul piano sentimentale. Dopo la fine della storia con Tyler per via di Klaus e la piccola avventura con quest'ultimo, la vampira bionda sembra essersi voluta allontanare da entrambi, a favore di Stefan. Tra i due l'amicizia è diventata sempre più profonda, fino a far ben immaginare un proseguo romantico della loro relazione: come dimenticare la dolce scena in cui Stefan e Caroline si addormentano l'uno affianco all'altra, dopo che lei si è buttata in una spedizione omicida pur di salvarlo?

Si sa, Caroline non è mai stata molto fortunata in amore: anche se è ormai una storia lontana, nella prima stagione la vampira, ancora umana, è stata usata da Damon per poi avere una bella, ma breve, relazione con Matt Donovan. In seguito è stato Tyler Lockwood ad aver rubato il cuore di Caroline, che poi ha spezzato quando ha preferito vendicarsi di Klaus piuttosto che rimanere al suo fianco. Tuttavia, questo periodo di solitudine è servito alla vampira per ricominciare da capo e comprendere il suo valore, senza la presenza continua di un uomo che la metta in salvo o che la faccia sentire bene con sé stessa.

Che ormai Caroline abbia messo da parte sia Klaus che Stefan? La risposta è stata accennata dalla produttrice di The Vampire Diaries, Caroline Dries: "Caroline ha un debole per una persona in particolare e questo diventerà evidente, causando delle piccole tensioni tra lei e i suoi amici: è a questo punto che deciderà di non seguire il suo cuore e passare ad altro. Tuttavia, all'inizio della sesta stagione, cambierà idea e sceglierà di tentare la fortuna con questa famosa persona". Che il fortunato uomo sia proprio Stefan Salvatore? In tal caso, probabilmente i rapporti con Elena si complicheranno parecchio!

Crediti: The CW, Archivi web