The Vampire Diaries 5: Bonnie e Jeremy insieme nell'episodio 8

The Vampire Diaries 5: Episodio 8, "Dead Man On Campus"
Ecrit par

Elena ha finalmente avuto il suo lieto fine: Bonnie è tornata tra i vivi, e lei e Jeremy possono finalmente stare insieme. Scopri le anticipazioni dell'episodio 8 di The Vampire Diaries 5, in onda stasera su The CW.

Questa sera andrà in onda su The CW l'episodio 8 di The Vampire Diaries 5, "Dead Man On Campus", che vedrà il ritorno in scena, o meglio tra i vivi, di Bonnie Bennett: la strega è tornata dai suoi amici alla fine dell'episodio 7 di The Vampire Diaries 5, quando Amara era ormai morta, così come Silas e Tessa, e ogni speranza sembrava quindi sfumata. E invece, la migliore amica di Elena e Caroline è tornata finalmente a Mystic Falls, ma non senza un prezzo da pagare: Tessa ha scambiato le "ancore", e ora Bonnie non è che un ponte tra il mondo dei vivi e quello delle creature sovrannaturali che si trovano in una sorta di purgatorio.

The Vampire Diaries 5: Bonnie e Jeremy insieme nell'episodio 8 - photo
The Vampire Diaries 5: Bonnie e Jeremy insieme nell'episodio 8 - photo
The Vampire Diaries 5: Bonnie e Jeremy insieme nell'episodio 8 - photo

Ogni essere sovrannaturale che passerà quindi al purgatorio, dovrà passare attraverso Bonnie, procurandole delle terribili sofferenze. La strega non dovrà fare i conti solo con questo, ma anche con i sentimenti dichiarati a Jeremy in un momento critico, quello in cui immaginava di non rivederlo mai più. Nel frattempo, all'università di Whitmore, Caroline ed Elena organizzeranno una festa, in cui si riavvicineranno ai nuovi protagonisti maschili di questa stagione: Elena scoprirà i suoi punti comuni con Aaron, mentre Caroline è molto preoccupata per la situazione di Jesse. Chi dovrà far fronte alle sue preoccupazioni, o meglio incubi, è Stefan, che riceverà l'aiuto di Damon: ecco lo sneak peek dell'episodio 8 con i fratelli Salvatore.

The Vampire Diaries 5: Bonnie e Jeremy insieme nell'episodio 8
Crediti: MiraclePromos, The CW, Archivi web