The Vampire Diaries 5: Anticipazioni su Stefan e Katherine/Elena

Stefan e Katherine nell'episodio 14
Ecrit par

Questa sera, purtroppo per i fan di The Vampire Diaries 5, su The CW non è andata in onda la puntata della serie tv: bisognerà attendere ancora parecchio ma, nel frattempo, ecco le ultime anticipazioni su Stefan e Katherine/Elena.

La possessione del corpo di Elena da parte di Katherine ha innescato, in The Vampire Diaries, una serie infinita di ripercussioni: innanzitutto, la parte più violenta e sadica di Damon è ormai tornata allo scoperto e ora, come se non bastasse, il vampiro sente il bisogno di nutrirsi solo dei suoi simili. Katherine, sbarazzandosi di Damon, ha infatti lasciato che l'ex di Elena tornasse a ripetersi quanto fosse un "mostro", e si riavvicinasse a Enzo, suo ex compagno di cella nel progetto Augustine: ora però, inconsapevolmente, Katherine sta mettendo in pericolo la vita di tutti loro.

Stefan e Katherine nell'episodio 14
Stefan e Katherine nell'episodio 14

Damon ha ormai in corpo le cellule iniettate dal Dottor Wes, e persino Enzo, spaventato dalle conseguenze che potrebbero avere, nell'episodio 14 di The Vampire Diaries 5 chiederà aiuto a Stefan. Il vampiro, nonostante l'addio al fratello dell'ultimo episodio, metterà da parte l'orgoglio per salvarlo e Katherine, pronta a riconquistare Stefan, lo seguirà per stare da sola con lui: durante il viaggio oltretutto, sembra proprio che l'astuta doppelganger riuscirà nel suo intento, ovvero far cadere il suo vecchio amore tra le sue braccia. Tuttavia, "l'ingenuo" Stefan, probabilmente non cascherà totalmente nel tranello di Katherine e, a sua volta, la incastrerà per scoprire cosa davvero nasconde: l'appuntamento è giovedì 27 febbraio su The CW!

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web, melty.fr