The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, il ritorno di Elena e il virus

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni episodio 16
Ecrit par

Il ritorno di Elena in The Vampire Diaries 5 sembra essere ormai definitivo, dopo la morte di Katherine: tuttavia, la vampira è stata infettata dallo stesso virus di Damon! Tutte le anticipazioni sono su melty.it.

La buona notizia è che, dopo alcune puntate di assenza, Elena è finalmente riuscita a tornare nel suo corpo. La cattiva, tuttavia, è che la vampira è stata infettata dallo stesso virus di Damon, quello del Dottor Wes: ora anche Elena dovrà vedersela con l'istinto di cibarsi dei suoi amici. Katherine infatti, dopo essere stata smascherata nell'episodio 14 di The Vampire Diaries 5, è stata definitivamente cacciata dal corpo della sua doppelganger ma prima, per lasciare in bellezza il mondo dei vivi, ha infettato Elena con il famoso virus del progetto Augustine.

Nell'episodio 16 di The Vampire Diaries 5, "While You Were Sleeping", Elena dovrà riuscire a riappropriarsi, volta per volta, del proprio corpo, ma sopratutto riuscire a controllare gli effetti del virus sulle sue cellule. Cosa ne sarà di Damon ed Elena? Ebbene, la vampira dovrà far fronte anche alle conseguenze della rottura messa ad opera da Katherine: Elena riuscirà a perdonare il comportamente del suo ex durante il periodo in cui lei era assente? Dal nuovo trailer, si direbbe proprio di si: ecco il video promo dell'episodio 16, che andrà in onda su The CW il 20 marzo!

Crediti: The CW, Archivio web, Archivi web