The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, un nuovo cattivo a Mystic Falls

The Vampire Diaries 5: Cos'accadrà con l'arrivo di Markos?
Ecrit par

Silas è ormai archiviato, ma un nuovo personaggio cattivo sta per animare le vicende di Mystic Falls: scopri subito tutte le anticipazioni su The Vampire Diaries 5!

L'episodio 14 di The Vampire Diaries 5, "No Exit", andrà in onda questo giovedì sul canale americano The CW: finalmente, dopo ben tre settimane, tutti i fan delle vicende di Mystic Falls stanno per scoprire cos'accadrà a Damon e se Katherine verrà smascherata. Ma non solo, perché nei prossimi episodi tutto verrà nuovamente sconvolto: Silas e Qetsyiah sono ormai archiviati da tempo, e un nuovo personaggio cattivo non poteva che sbarcare presto nella serie televisiva! Chi prenderà il posto dello stregone? melty.it vi dice tutto!

The Vampire Diaries 5: Cos'accadrà con l'arrivo di Markos?
The Vampire Diaries 5: Cos'accadrà con l'arrivo di Markos?

Il magazine Deadline ha recentemente svelato il viso del nuovo "maligno" di The Vampire Diaries, quello dell'attore Raffi Barsoumian, che incarnerà il personaggio di Markos. Quest'ultimo non è altro che "il capo di una setta lontana, un personaggio molto tenebroso, ma allo stesso tempo attraente: è venerato da tutti i suoi adepti". Anche la descrizione, per ora, è particolarmente misteriosa, visto che non sappiamo se Markos sia un vampiro, uno stregone o un viaggiatore, ma viste le ultime vicende, è l'ultima opzione la più probabile. Tuttavia, abbiamo un'informazione fondamentale: Markos farà la sua prima apparizione nell'episodio 17! Nell'attesa, ecco il trailer di "No Exit", in onda dopodomani.

Crediti: Archivi web, Archivio web, melty.fr, The CW