The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, Katherine vuole possedere Elena?

The Vampire Diaries 5: Katherine nel corpo di Elena?
Ecrit par

Nell'ultimo episodio di The Vampire Diaries 5 abbiamo scoperto che a Katherine non resta ormai molto tempo: che la ex vampira voglia usare le sue origini da viaggiatrice per possedere Elena? Scopri come su melty.it.

La prima parte di The Vampire Diaries 5 è giunta al termine, e per scoprire il primo episodio della seconda metà su The CW, dovremmo attendere fino al 23 gennaio. Sebbene manchino ancora alcune settimane, gli scenari aperti dall'episodio 10, "Fifty Shades of Grayson", sono davvero svariati. Innanzitutto, gran parte del pubblico vuole vedere se la storia d'amore tra Damon ed Elena è davvero finita per sempre, ma anche se la vampira, a causa delle iniezioni del Dottor Wes, diventerà una vera e propria squartatrice: Elena inizierà a desiderare solo ed esclusivamente il sangue dei suoi simili, ovvero dei suoi amici?

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, Katherine vuole possedere Elena? - photo
The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, Katherine vuole possedere Elena? - photo

Tuttavia, un altro personaggio che ci lascia sulle spine è quello di Katherine Pierce, a cui ormai sembra rimasto davvero poco da vivere. La ex vampira secolare sta invecchiando a un ritmo poco naturale, a causa della Cura presa mesi prima per mano di Elena: nemmeno il sangue di vampiro può fare niente contro lo scorrere del tempo, e Katherine avrà bisogno di trovare una soluzione molto velocemente. Se prima l'idea di morire, ma in maniera diversa agli occhi di Stefan, non la spaventava eccessivamente, dopo l'ultima chiacchierata con lui, l'opinione di Katherine è totalmente cambiata.

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, Katherine vuole possedere Elena?

Katherine ha scelto di chiedere aiuto a Nadia, che ha voluto mettere da parte persino in un momento come questo: sua figlia le ha ricordato che, essendo una discendente dei Viaggiatori, per vivere più a lungo potrebbe sfruttare il corpo di qualcun altro come "presenza", grazie al pugnale che in questo momento è sotto la custodia di Matt. L'unico problema è che Katherine non rinuncerebbe mai alle sue sembianze, che rappresentano la sua essenza, ma anche ciò che Stefan ha amato per lunghi anni: che la ex vampira voglia trovare il modo di possedere Elena? In attesa di questo scenario alla "Dr. Jackill e Mr. Hyde", ecco il trailer dell'episodio 11, in cui le condizioni di Katherine sono davvero critiche.

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, Katherine vuole possedere Elena?
Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web