The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, Katherine smascherata da Stefan!

The Vampire Diaries 5: Katherine smascherata, come verrà salvata Elena?
Ecrit par

L'episodio 15 di The Vampire Diaries 5 andrà in onda questa sera su The CW: Katherine è stata finalmente smascherata, ma come agiranno gli amici di Elena per riportarla indietro? Ecco un estratto video con tutte le anticipazioni!

La nuova vita di Katherine Pierce sembra finalmente giunta al termine: la doppelganger ce l'aveva messa tutta, ma come vi avevamo anticipato, è stata proprio la sua brama di riavere Stefan ad averla tradita. Dopo aver largamente approfittato del corpo e della vita di Elena, invidiata per lungo tempo, Katherine è stata scoperta, involontariamente, da colui che ha cercato di tenere più lontano, ovvero Damon: è lui che ha insinuato il dubbio in Stefan, facendogli notare come "Elena" volesse che lui lo uccidesse, passandogli un paletto di legno proprio mentre il vampiro si era lasciato andare, mettendola in pericolo.

Matt inoltre, cercando di ingannare Nadia con la seduzione, è riuscito ad inviare un messaggio a Caroline, "Help. K", facendo intuire ai suoi amici che quell'iniziale stava per Katherine: dati anche gli atteggiamenti di Elena negli ultimi tempi, ormai Stefan e Caroline non hanno più alcun dubbio, sebbene siano sconvolti per il fatto di non essersene affatto accorti. In questo nuovo estratto video da "Gone Girl", tutti riflettono sul da farsi, e in particolare Jeremy è incredulo sul fatto che Katherine si sia impossessata del corpo di sua sorella. Ecco lo sneak peek dell'episodio 15 di The Vampire Diaries 5, stasera su The CW!

Crediti: Archivi web, The CW