The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, Katherine è morta per sempre?

The Vampire Diaries 5: L'addio a Katherine è definitivo?
Ecrit par

Molti fan di The Vampire Diaris 5 saranno rimasti particolarmente delusi dall'addio alla serie di un personaggio tanto controverso quanto amato: Katherine Pierce. Ma la vampira è morta per sempre? Ecco la risposta della produttrice Caroline Dries.

Durante l'episodio 15 di The Vampire Diaries 5, Katherine Pierce, dopo cinquecento anni di fughe, complotti e tradimenti, ha infine detto addio alla serie firmata The CW: la vampira infatti, ha ceduto e accettato il suo tragico destino. Dopo aver detto addio all'unica persona che la volesse ancora nel mondo dei vivi, sua figlia Nadia, Katherine si è lasciata pugnalare dal suo unico amore Stefan, soccombendo e lasciando il corpo alla sua proprietaria, la sua doppelganger Elena. Al momento di attraversare Bonnie per arrivare all'aldilà, Katherine è stata aspirata con forza, come se avesse raggiunto l'inferno: la vampira è quindi morta per sempre?

The Vampire Diaries 5: L'addio a Katherine è definitivo?
The Vampire Diaries 5: L'addio a Katherine è definitivo?

Interrogata sulla morte di Katherine Pierce, la produttrice di The Vampire Diaries 5, Caroline Dries, ha risposto in maniera molto chiara: " La serie è conosciuta per portare i personaggi alla vita, e la morte non è mai definitiva nel mondo di The Vampire Diaries, perché è sempre possibile fare il proprio ritorno dall'aldilà. Tuttavia, per Katherine non abbiamo voluto una morte temporanea. Il nostro scopo, nella scena finale, è stato quello di far capire ai fan che questa volta l'addio è definitivo". Nonostante la sua morte, Katherine ha lasciato parecchie cose in sospeso per i personaggi di Mystic Falls, in particolare a Damon ed Elena: eccoli nel video promo dell'episodio 16, "While You Were Sleeping".

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web, melty.fr