The Vampire Diaries 5: Episodio 21, le anticipazioni

The Vampire Diaries 5: Episodio 21
Ecrit par

A sole due puntate dal finale di stagione, ecco le anticipazioni dell'episodio 21 di The Vampire Diaries 5, che promette già da ora di sconvolgere ogni dinamica tra i nostri amati personaggi: ecco il nuovo trailer!

L'episodio 20 di The Vampire Diaries 5 si è concluso in maniera piuttosto caotica: come vi avevamo anticipato, più ci avvicineremo al season finale della quinta stagione, più la tensione si alzerà di livello, e questo il pubblico di The CW l'ha ben capito! In particolare la situazione sarà sempre più intricata per Damon ed Elena, che hanno avuto nuovamente un incontro ravvicinato: il vampiro infatti ha baciato Elena "perché aveva avuto una brutta giornata", mentre i Travelers hanno approfittato della situazione per avvicinarsi sempre di più ai doppelganger. Raggiunto lo chalet del padre di Caroline, i Travelers metteranno in serio pericolo Elena e Stefan nel prossimo episodio.

Le complicazioni sono molteplici: Julian ha preso interamente possessione del corpo di Tyler, la città è in mano ai Travelers e Damon sta cercando di salvare lo spirito di Enzo, affinché smetta di complicare la vita a tutti loro. In questo nuovo trailer dell'episodio 21 di The Vampire Diaries 5, Damon appare deciso e "patriottico", affermando: "Troviamo Markos, uccidiamo Markos, salviamo Mystic Falls! " ma il capo dei Travelers gli farà cambiare presto idea, facendosi trovare proprio nella dimora dei Salvatore. Anche Liv e Luke metteranno in pericolo le vite di Stefan ed Elena, unendosi ancora una volta contro i doppelganger: ecco il nuovo video promo!

Crediti: The CW, Archivi web