The Vampire Diaries 5: Anticipazioni, Elena e Damon di nuovo insieme?

The Vampire Diaries 5: Elena e Damon si rimetteranno insieme?
Ecrit par

Il prossimo episodio di The Vampire Diaries 5 andrà in onda giovedì 20 marzo: Elena e Damon supereranno la loro rottura e torneranno insieme? Questo e molto altro nelle anticipazioni di melty.it!

L'episodio 16 di The Vampire Diaries 5, "While You Were Sleeping", andrà in onda la prossima settimana su The CW, e tutti gli appassionati della serie tv, in particolare quelli della coppia "Delena", si chiedono che fine farà la relazione tra i due vampiri, compromessa da Katherine. Ebbene, melty.it ha per voi alcune anticipazioni: Stefan, al risveglio di Elena, cercherà di spiegarle tutto quello che è successo durante la sua assenza e la vampira, con il virus del Dottor Wes in corpo, avrà difficoltà a gestire la sua fame. Anche i sentimenti per Damon, tuttavia, saranno parecchio difficili da gestire!

The Vampire Diaries 5: Elena e Damon si rimetteranno insieme?
The Vampire Diaries 5: Elena e Damon si rimetteranno insieme?

Elena infatti, ancora innamorata di Damon, si avvicinerà istintivamente a lui, ma il vampiro si vedrà costretto a rivelarle tutte le azioni orribili commesse durante la possessione di Katherine: dopo aver svelato ogni cosa, i due prenderanno finalmente una decisione sul loro futuro. Caroline nel frattempo, cercherà di trovare una soluzione al virus anti-vampiro, e facendo delle ricerche farà delle scoperte terrificanti. La vampira bionda poi, verrà raggiunta da Enzo, che le svelerà inaspettatamente la chiave dell'antidoto, e assieme a Stefan si recherà in un luogo per un misterioso appuntamento, dove incontreranno alcuni "viaggiatori": questi sveleranno loro un'importante informazione sul ruolo dei doppelganger.

Crediti: The CW, melty.fr, Archivi web