The Vampire Diaries 5: Anticipazioni su Delena

The Vampire Diaries 5: Gli ostacoli per la coppia Delena
Ecrit par

A fine mese è previsto il ritorno di The Vampire Diaries 5 con l'episodio 11, dopo la pausa per il finale di metà stagione: ecco tutte le anticipazioni su Delena, scoprile da ora su melty.it!

Dopo una rottura inaspettata, l'avvenire si annuncia difficile per la coppia più amata di The Vampire Diaries 5: il triangolo amoroso sembra ormai pronto a tornare, ma cosa resterà della coppia Delena? E' davvero finita tra i due vampiri? Dopo stagioni passate a rincorrersi silenziosamente, è difficile immaginare che la loro storia d'amore possa finire così, da un momento all'altro: Damon, stanco di doversi scusare continuamente delle sue azioni, e sentendosi in colpa più per Elena, che costantemente prendeva le sue difese, ha scelto di mettere fine alla sua relazione con lei.

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni su Delena

Il loro amore è finito definitivamente? Secondo le anticipazioni di Ian Somerhalder, Damon tornerà ad essere sadico e freddo come un tempo: che smetta veramente di battersi per l'amore di Elena? In tal caso, un riavvicinamento tra Stefan e la vampira sarebbe ancora più che probabile, come affermato dalla stessa Caroline Dries, produttrice della serie: "Non vi dirò se ci sarà il ritorno del triangolo amoroso, ma non posso di certo affermare il contrario. La cosa certa è che, nella serie, i personaggi non smettono di amarsi da un giorno all'altro". Dopotutto, cinque stagioni di riavvicinamenti continui sono difficili da buttare via di punto in bianco.

The Vampire Diaries 5: Anticipazioni su Delena - photo
The Vampire Diaries 5: Anticipazioni su Delena - photo
The Vampire Diaries 5: Anticipazioni su Delena - photo

Caroline Dries ha poi continuato: "Damon ed Elena sono ancorati a dei sentimenti molto forti, che rendono il loro legame davvero profondo. Perciò, entrambi non possono far finta che il loro amore non esista più. Elena avrà sempre un attaccamento particolare a Damon, nonostante le discussioni e la fine della loro relazione. Tuttavia, nei prossimi episodi, il loro rapporto si troverà di fronte ad una pressione mai vista prima..." Sembra dunque che la coppia Delena dovrà superare diversi ostacoli per tornare alla serenità che ha vissuto per solo alcuni mesi: l'appuntamento è il 23 gennaio su The CW!

Crediti: The CW, Archivi web