The Vampire Diaries 4: The Originals sta arrivando, tutte le novità

The Originals, lo spin off di The Vampire Diaries sta arrivando
Ecrit par

Lo spin off di The Vampire Diaries 4 sta arrivando. Klaus lascerà Mystic Falls ma non sarà l'unico, perchè anche Rebekah lo raggiungerà in The Originals. E non solo: forse ci sono speranze per i fan della coppia Klaus-Caroline.

La produzione di The Vampire Diaries, come sapete, sta per presentare lo spin off The Originals, che andrà in onda sul canale americano The CW dopo la fine dell'episodio 15 di The Vampire Diaries 4, di cui vi abbiamo già mostrato il trailer. L'ultima puntata della quarta stagione, "Stand by me", andrà infatti in onda stasera, e tutto il pubblico è in ebollizione per vedere cosa accadrà prima della pausa della serie televisiva.The Originals avrà alcune new entry nel cast, ma cosa ne sarà della famiglia Mikaelson? A quanto pare il più temibile degli originali, Klaus, lascerà Mystic Falls per raggiungere Elijah a New Orleans, ma non sarà il solo: anche Rebekah si riunirà ai due fratelli. Ciò annienta ogni speranza per i fan della coppia Stefan-Rebekah, e ci fa intuire che The Vampire Diaries continuerà con il solito triangolo amoroso Stefan-Elena-Damon, ma non solo.

The Vampire Diaries 4: The Originals sta arrivando, tutte le novità - photo
The Vampire Diaries 4: The Originals sta arrivando, tutte le novità - photo
The Vampire Diaries 4: The Originals sta arrivando, tutte le novità - photo

Rebekah tornerà si a New Orleans con i due fratelli, ma lo farà da umana o da vampira? Klaus infatti, dopo aver interpretato le scritte in aramaico della spada dei cinque e aver scoperto che esiste una sola dose della cura, aveva detto che l'avrebbe voluta per sua sorella. E sappiamo anche che Katherine ha in mano la cura e che probabilmente la userà come merce di scambio con Klaus in cambio della sua libertà. Ma le novità non finiscono qui: probabilmente Caroline farà la sua apparizione nel cast di The Originals. Quest'ultima notizia è stata rivelata da Joseph Morgan, l'attore che interpreta Klaus, durante un'intervista rilasciata al sito americano eonline.com: " Alcuni personaggi di The Vampire Diaries faranno la loro apparizione a New Orleans, rendendo la storia ancora più ricca. Per quanto riguarda Caroline e Klaus, ci saranno parecchie scene che avranno loro come protagonisti. Il loro rapporto si farà sempre più complicato". Che la bella vampira bionda ceda al fascino del dannato Klaus? Ecco un video che ripercorre i loro momenti più intensi assieme.

The Vampire Diaries 4: The Originals sta arrivando, tutte le novità
Crediti: Youtube, Archivi web