The Vampire Diaries 4: Klaus e Caroline, incontro romantico?

The Vampire Diaries 4: Episodio finale, incontro tra Klaus e Caroline?
Ecrit par

Nell'episodio 20 di The Vampire Diaries 4 abbiamo scoperto che Hayley è incinta di Klaus: un nuovo ostacolo per Klaus e Caroline? E l'Originale raggiungerà la vampira per la consegna dei diplomi? Tutte le novità su melty.it.

L'episodio 23 di The Vampire Diaries 4, "Graduation", promette un finale esplosivo, e già da ora le domande che risuonano tra il pubblico sono tantissime: Bonnie è davvero morta? Come andrà a finire la rivolta degli spiriti a Mystic Falls? Elena finalmente prenderà la sua decisione tra Stefan e Damon? Le domande sono tante, le risposte un po' meno. Tuttavia, uno dei possibili scenari a cui potremo assistere, e che forse avevamo messo da parte, è quello di un incontro tra Klaus e Caroline. Nell'episodio "The Originals", Klaus si è trasferito a New Orleans, e se nell'episodio 21 credevamo in un incontro romantico tra i due, scoprendo poi che si trattava di Silas, stavolta i motivi di una piccola visita ci sarebbero eccome. Klaus raggiungerà Caroline per vederla in tenuta da cerimonia? E se succedesse, come reagirebbe Caroline?

The Vampire Diaries 4: Klaus e Caroline, incontro romantico? - photo
The Vampire Diaries 4: Klaus e Caroline, incontro romantico? - photo
The Vampire Diaries 4: Klaus e Caroline, incontro romantico? - photo

In un modo o nell'altro, la notizia della gravidanza di Hayley, che aspetta un bambino da Klaus, arriverà fino a Mystic Falls, e Caroline non ne sarà esattamente entusiasta, nonostante abbia sempre detto che tra lei e Klaus non si sarebbe mai andati oltre un rapporto di amicizia. Ecco cosa ha riferito a proposito Julie Plec in un'intervista a Zap2it: " L'intrigo tra Klaus ed Hayley è uno dei più criticati della serie, sopratutto da parte di coloro che vogliono vedere assieme Klaus e Caroline: questi ultimi infatti, credono che ora che l'Originale diventerà padre, dimenticherà Caroline, ma non è così. Klaus non ha intenzione di diventare un padre di famiglia, vuole solamente avere un erede, che è un mezzo per conquistare il quartiere francese di New Orleans. Tuttavia, per tutti i fan di Klaroline, ci sarà un grande momento nell'episodio finale di stagione". A quanto pare Klaus farà qualcosa che renderà i sentimenti di Caroline ancora più confusi: speriamo che tra i due ci sia una svolta!

The Vampire Diaries 4: Klaus e Caroline, incontro romantico?
Crediti: The CW, Archivi web