The Vampire Diaries 4: Episodio finale, Elena in pericolo

The Vampire Diaries 4: Episodio finale, la consegna dei diplomi
Ecrit par

Domani sera, 16 Maggio, su The CW conosceremo finalmente le sorti dei protagonisti di The Vampire Diaries 4 nell'episodio 23, "Graduation": in questo nuovo estratto video, Katherine discute con Bonnie, minacciando Elena.

Manca solo un giorno all'atteso episodio 23 di The Vampire Diaries 4, "Graduation": la quarta stagione di una delle serie tv più amate d'America si prenderà qualche mese di vacanza, ma promette di lasciarci con una puntata all'insegna della suspense. Le sorti degli abitanti di Mystic Falls non sono mai state così indecise: mentre tutti i liceali di fine corso si apprestano a diventare diplomati con una cerimonia degna di questo momento, Elena, Damon, Stefan e Caroline saranno impegnati a sventare una vera e propria rivolta di spiriti assetati di vendetta. Caroline, come sempre, cercherà comunque di portare a termine nel migliore dei modi l'organizzazione della cerimonia, come abbiamo visto nell'estratto video dell'episodio 23 di The Vampire Diaries 4, in cui Bonnie però, parlando con l'amica al telefono, non è apparsa per niente coinvolta.

The Vampire Diaries 4: Episodio finale, Elena in pericolo - photo
The Vampire Diaries 4: Episodio finale, Elena in pericolo - photo
The Vampire Diaries 4: Episodio finale, Elena in pericolo - photo

La strega infatti è convinta di essere morta, dopo aver utilizzato all'estremo la magia dell'Espressione per trattenere Jeremy nel mondo dei vivi. Il velo quindi, per il momento è ancora alzato, e gli spiriti che vi sono passati attraverso hanno tutti i buoni motivi di rovinare la consegna dei diplomi. In questo nuovo video vediamo Bonnie in tenuta da cerimonia in compagnia di Katherine, piuttosto nervosa. Infatti la strega aveva promesso, tramite un possibile contatto con Qetsiah, l'immortalità assoluta alla doppelganger, ma le cose non erano andate secondo i piani. Katherine è tornata quindi a riscuotere ciò che gli era stato promesso, e come potete vedere, non esita affatto nel minacciare Bonnie, mettendo in pericolo la vita della sua migliore amica Elena. In attesa dell'episodio su The CW, ecco il nuovo video estratto da "Graduation".

The Vampire Diaries 4: Episodio finale, Elena in pericolo
Crediti: The CW