The Vampire Diaries 4: Episodio 18, il trailer

Ecrit par

Giovedì prossimo, il 28 Marzo, il canale americano The CW manderà in onda l'episodio 18 di The Vampire Diaries 4, "American Gothic", durante il quale Elena e Rebekah decidono di dare la caccia a Katherine.

Ieri sera tutti i fan della serie televisiva The Vampire Diaries hanno avuto la possibilità di scoprire, finalmente, l'episodio 17 della quarta stagione, "Because The Night". In quest ultimo episodio, Damon ha deciso di prendersi una piccola pausa da Mystic Falls assieme ad Elena, con la quale si è diretto verso New York. Il vampiro conosce bene la città, perchè ci ha vissuto durante gli anni '70: perciò abbiamo visto alcuni flashback del suo passato, in cui ha fatto la sua apparizione anche Lexie. Nel frattempo Stefan ha cercato di convincere Klaus del fatto che prendere Silas è anche nel suo interesse, e il vampiro originale ha poi avuto un faccia a faccia con il temuto essere sovrannaturale . Ma cosa accadrà nel prossimo episodio?

The Vampire Diaries 4: Episodio 18, il trailer - photo
The Vampire Diaries 4: Episodio 18, il trailer - photo
The Vampire Diaries 4: Episodio 18, il trailer - photo

Il 28 Marzo andrà in onda su The CW l'episodio 18 di The Vampire Diaries 4, intitolato "American Gothic", durante il quale, inaspettatamente, Elena e Rebekah, che già nell'episodio 17 di The Vampire Diaries 4 avevano dato una tregua alla loro rivalità, formeranno un duo per partire assieme alla caccia di Katherine, che quindi avrà ben due vampire sulle sue tracce. Elena non nutre nessun sentimento, ma vuole comunque vendicarsi della sua doppelganger in seguito all'assassinio del fratellino Jeremy, dissanguato per nutrire Silas, e quindi recuperare la cura. La ricerca di Katherine porterà Elena e Rebekah in una piccola cittadina della Pensylvania, dove le due incontreranno, dopo molto tempo, un altro vampiro originale, Elijah. Stefan e Damon naturalmente saranno in ansia per lo stato d'animo di Elena e le possibili conseguenze, ma sono entrambi consapevoli che aiutarla è un arduo compito. Infine, Klaus riceverà l'aiuto di Caroline per conoscere meglio i poteri di Silas.

The Vampire Diaries 4: Episodio 18, il trailer
Crediti: The CW