The Vampire Diaries: 3 motivi per votarla alla Coppa del Mondo delle serie tv di melty

Damon, Elena e Stefan
Ecrit par

La Coppa del Mondo di melty mette in competizione le serie tv più amate e seguite. Ecco tre motivi per votare The Vampire Diaries e come fare per partecipare!

Siete amanti della serie tv sui vampiri di Mystic Falls? Volete che The Vampire Diaries si aggiudichi il primo posto nella speciale competizione tra serie tv di melty? Volete che sul gradino più alto del podio della Coppa del Mondo di melty trionfino Stefan, Elena e Damon rispetto a Teen Wolf, Grey's Anatomy e tanti altri show? Allora votate The Vampire Diaries e leggete 3 buoni motivi per farlo. La sesta stagione di The Vampire Diaries ha definitivamente detto addio a Nina Dobrev. Elena in The Vampire Diaries 7 non sarà presente. Lo show di Julie Plec ha avuto il grande merito di lanciare sugli schermi e rendere nota al grande pubblico Nina Dobrev: bellissima e bravissima attrice. Quale sarà il futuro della serie tv senza il suo personaggio e quale strade sceglierà di sperimentare la sua interprete?

The Vampire Diaries: 3 motivi per votarla alla Coppa del Mondo delle serie tv di melty

Il secondo motivo per votare The Vampire Diaries alla Coppa del Mondo di melty è senza dubbio l'evoluzione della storyline di Caroline. La bionda vampira ha affrontato la perdita della madre, ha perso per la prima volta il controllo nella sesta stagione e ha spento la sua umanità. Nonostante le difficoltà però Caroline e Stefan stanno iniziando una relazione che siamo sicuri terrà i telespettatori attaccati alle tv per tutte le nuove puntate di The Vampire Diaries 7. Terzo motivo, ma non in ordine d'importanza è il nuovo rapporto che abbiamo potuto veder nascere tra Damon e Bonnie. L'amicizia che esiste fuori dal set tra Ian Somerhalder e Kat Graham è scoppiata anche nella finzione. Il rapporto tra la strega Bennett e il vampiro Salvatore piace molto al pubblico, forse però l'amore che potrebbe nascere tra i due nella settima stagione potrebbe portare molti malcontenti... che cosa succederà? Se volete che The Vampire Diaries vinca ecco qui come partecipare alla votazione!

Crediti: web , Archivi web