The Vampire Diares 5: Elena e Damon sexy in vasca (il video)

Ian Somerhalder e Nina Dobrev
Ecrit par

Il nuovo teaser di The Vampire Diaries 5 ci anticipa una scena a dir poco stuzzicante: una vasca piena di bolle di sapone e Elena e Damon più uniti che mai. Video e foto su Melty.it.

La nuova stagione di The Vampire Diaries 5 è ormai alle porte e THE CW, il canale sul quale verrà trasmessa la serie, alimenta sempre più la curiosità degli innumerevoli fan. Dopo il video inedito con Jeremy e Bonnie di Vampire Diaries 5, il nuovo teaser del primo episodio ci propone una scena piccante e promettente per tutti i fan della storia d’amore tra i due piccioncini della serie. Elena (Nina Dobrev) si sta facendo un bagno in una vasca colma di bolle di sapone mentre Damon (Ian Somerhalder) le è vicino, a torso nudo, pronto a sostenerla e confortarla come non mai. Elena infatti è preoccupata, dice di avere strane sensazioni riguardo il futuro e sente che qualcosa potrebbe andare storto tra loro ma Damon sa benissimo come rassicurarla: riesce a ironizzare sulla futura vita al college di Elena e un bacio riesce sempre a lasciare il suo segno, soprattutto quando ci si trova così vicini e uniti. “Vorrei convincerti a restare” dice Damon mentre si avvicina a Elena e la bacia.. come può Elena dubitare di lui?

The Vampire Diares 5: Elena e Damon sexy in vasca (il video)

Per i fan di Elena e Damon ci sarà quindi tanto da scoprire inThe Vampire Diaries 5 che andrà in onda giovedì sera su THE CW insieme a The Originals, lo spin - off dedicato alla serie. Riuscirà Elena a vivere l’esperienza del college senza problemi? Riuscirà Damon a sostenerla come lei vuole? Perché se Elena e Damon si scambiano dolci baci appassionati, nella vita reale Ian Somerhalder e Nina Dobrev al contrario sembrano proprio aver messo fine alla loro relazione. Voci di corridoio, confermate da Vanity Fair, dicono che Nina si stia già vedendo con qualcuno di speciale, Derek Hough. Il prescelto è un ballerino del cast di “Dancing with the stars” che Nina conosce perché fratello della sua migliore amica, Julianne Hough. Si può quindi parlare di un’amicizia trasformatasi in amore? Aspettando nuovi sviluppi godiamoci questo nuovo teaser che vede la coppia ancora insieme e prepariamoci al primo episodio di The Vampire Diaries 5, “I know what you did last summer”, in onda giovedì 3 ottobre.

The Vampire Diares 5: Elena e Damon sexy in vasca (il video) - photo
The Vampire Diares 5: Elena e Damon sexy in vasca (il video) - photo
The Vampire Diares 5: Elena e Damon sexy in vasca (il video) - photo
Crediti: Archivi web, Archivio web, The CW Television Network