The Shannara Chronicles: Wil Ohmsford incontra Amberle per la prima volta

Terry Brooks, Austin Butler e Poppy Drayton
Ecrit par

MTV ha rilasciato alcune nuove immagini di Wil Ohmsford e Amberle Elessedil. Tra queste c’è anche il primo incontro dei due protagonisti di “The Shannara Chronicles”.

MTV, l’emittente che trasmetterà “The Shannara Chronicles” ha appena rilasciato delle nuove immagini dell’attesissima serie fantasy tratta dai libri del visionario Terry Brooks. Le prime due foto condivise presentano ancora una volta ai futuri spettatori il personaggio di Wil Ohmsford, il protagonista mezzo elfo e mezzo uomo interpretato dal biondo Austin Butler. L’eroe della storia è prima ritratto mentre cavalca in mezzo alle maestose colline della Nuova Zelanda, poi mentre osserva qualcosa accanto al suo destriero. Nella saga originale, Wil è il protagonista del secondo capitolo del Ciclo di Shannara – “Le pietre magiche di Shannara”. Il ragazzo è un guaritore, la cui vita cambia completamente quando viene spinto dal leggendario druido Allanon a proteggere Amberle, l’eletta, ultima protettrice del prezioso albero Eterea.

Nella terza immagina diffusa da MTV si vede proprio il momento in cui Wil e Amberle si incontrano per la prima volta. Quest’ultima (interpretata dalla bella Poppy Drayton) è seduta su una roccia, davanti a una piccola cascata e osserva Wil con espressione piuttosto sorpresa. Amberle è la nipote del re degli Elfi Eventine (qui una breve rassegna di tutti i personaggi principali di The Shannara Chronicles), a cui viene affidato il compito di portare il seme dell’Eterea al Fuoco di Sangue, nell’estremo ovest – in modo da permettere la rinascita dell’unico mezzo che protegge le Quattro Terre dai pericolosi Demoni. “The Shannara Chronicles” (qui la pagina Facebook italiana, per restare sempre aggiornati) debutterà su MTV a partire dal mese di gennaio 2016, con una prima stagione di 10 episodi.

Crediti: MTV, The Shannara Chronicles