The Pills: Dal 7 maggio su Italia Uno

The Pills 2 - Italia1 e Italia2
Ecrit par

La seconda stagione della celebre web serie di YouTube "The Pills" riparte da Italia Uno: in onda il 7 e il 9 maggio in terza serata. Leggi di più su melty.it.

Dopo una proficua prima stagione, la web serie nata su YouTube "The Pills" trasloca in tv per alcuni speciali appuntamenti in esclusiva per Mediaset: due puntate della serie andranno in onda in anteprima assoluta su Italia Uno (mercoledì 7 maggio a mezzanotte al termine della puntata de Le Iene e venerdì 9 maggio sempre a mezzanotte al termine dello show comico Colorado) oltre ad una programmazione settimanale su Italia Due (da domenica 11 maggio alle 21.00 circa). Gli episodi della seconda stagione portano in tv, con 16 puntate da circa 10 minuti ciascuna, le bizzarre e divertenti avventure di Luca, Matteo e Luigi: i tre amici si ritrovano all'interno del loro appartamento per dibattere - con toni irriverenti ed ironici - sui luoghi comuni del giovane italiano contemporaneo. Ognuno di loro ha una loro identità precisa, una propria visione del mondo; in comune hanno l'età, il cinismo e lo spirito dissacrante.

The Pills - Chi sono?

The Pills nasce nell'estate del 2011 da un’idea di Luca Vecchi per il magazine online Dudemag. Si uniscono a lui Matteo Corradini e Luigi Di Capua e con loro tutti gli altri amici che hanno costituito sin dall'inizio il nucleo principale della serie. La prima stagione ha visto la partecipazione di alcuni attori della di "Romanzo Criminale - La Serie" e, da quel momento, diviene in breve un piccolo fenomeno del web. I creatori vengono chiamati per creare e condurre il programma "Late Night with The Pills", andato in onda nel settembre 2012 su Deejay Tv. Dopo questa esperienza inizia la scrittura e la produzione della seconda stagione, con l'intenzione di creare un prodotto ibrido, capace di trovare spazio non solo sul web, ma anche in televisione. Dopo un anno di lavorazione, la nuova serie vede la luce in rete nell'ottobre 2013, confermando l'attenzione crescente da parte del pubblico di internet e non solo.

Fonte: Mediaset - Crediti: Youtube, Archivio web