The Originals: Ultimo episodio, il figlio di Klaus è nato

The Originals: Ultimo episodio stasera su The CW
Ecrit par

E' giunta l'ora del gran finale per la prima stagione di The Originals: il figlio di Klaus è finalmente nato ed è una bambina. L'originale riuscità a difendere lei ed Hayley dalle streghe di New Orleans?

Ieri sera, sul canale americano The CW, è andato in onda l'episodio 22 di The Originals: il Season Finale della prima stagione, come quello di The Vampire Diaries 5, metterà a dura prova i protagonisti della serie televisiva. Klaus Mikaelson si appresta a diventare padre, ma non nelle migliori condizioni, visto che le streghe vogliono prendere la bambina che Hayley sta partorendo e offrirla come sacrificio per aumentare il proprio potere: per questo il primo giorno sulla Terra della piccola licantropa rischia anche di essere l'ultimo, viste le condizioni di impotenza in cui si trova, per la prima volta, Klaus.

Visto il legame creato dalle streghe tra Klaus e i licantropi infatti, ad ogni luna piena questi attingeranno le proprie forze da lui, rendendolo estremamente debole: il destino ha voluto che questo accadesse proprio la notte del parto di Hayley, e che quindi il neopapà non potesse fronteggiare i suoi nemici. Come è ben chiaro dall'ultimo episodio di The Originals, la guerra tra specie a New Orleans è appena iniziata e non si fermerà di certo per celebrare una nuova vita. Davina deciderà di allearsi nuovamente con Marcel per liberarsi definitivamente di Klaus, e Camille mostrerà a entrambi la stanza segreta nascosta dallo zio, padre Kieran: ecco un video estratto dal Season Finale!

Crediti: The CW