The Originals: Trailer episodio 2, chi conquisterà il cuore di Klaus?

Una scena del primo episodio di The Originals
Ecrit par

E' finalmente iniziato The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, e, dopo il primo episodio, è già disponibile il video promo del secondo, “House of the Rising Son”. Scopri il trailer e le anticipazioni su melty.it.

Lo aspettavamo da mesi e finalmente è arrivato. Il primo episodio The Originals è stato trasmesso ieri su THE CW dopo la messa in onda della prima puntata di The Vampire Diaries 5. Dopo avervi spiegato il ruolo degli Originali in The Vampire Diaries, melty.it vi racconta ciò che è successo nel primo episodio, “Always and Forever”, ma soprattutto cosa accadrà nella prossima puntata. Klaus, Elijah e Rebekah si trovano a New Orleans pronti a crearsi un nuovo futuro fatto di potere, lealtà e fratellanza. Tra gli eventi da sottolineare c’è l’avvicinamento tra Elijah e Hayley: Elijah vuole semplicemente aiutare il licantropo durante il periodo della sua gravidanza o, forse, è spinto da altri sentimenti? Nel frattempo Klaus (Joseph Morgan), lontano da Caroline, incontra Cami (Leah Pipes), la barista che già avevamo incontrato nel “background pilot” di The Originals. La nuova biondina riuscirà a colmare il vuoto che Caroline ha lasciato nel cuore di Klaus? Sicuramente qualcosa ci verrà svelato nel prossimo episodio, “House of the Rising Son”.

Siamo sicuri cheThe Originals verrà amato dai fan di The Vampires Diaries tanto quanto la serie originale e, nell’attesa, ecco nuove anticipazioni. Voci indiscrete sul fan site canadese di The Vampire Diaries raccontano di un’alleanza tra Klaus e Rebekah per distruggere l’impero di Marcel dall’interno. I nostri Originali chiederanno aiuto a Sophie (Daniella Pineda), che tuttavia non saprà dare una pronta risposta: a farle paura è l’arma segreta di Marcel, Davina (Danielle Cambpell), una strega dai poteri distruttivi. Aspettando di scoprire, dunque, cosa accadrà nell’oscura New Orleans, l’appuntamento da non perdere è fissato a giovedì 10 ottobre su THE CW.

Crediti: MINI Promos, Archivio web