The Originals: Spoiler su Klaus, Caroline ed Hayley

The Originals: Anticipazioni
Ecrit par

Il 15 ottobre, su The CW, inizierà la prima stagione di The Originals. Scopri su melty.it gli ultimi spoiler su Klaus, Caroline ed Hayley: la famiglia degli originali vi da il benvenuto a New Orleans!

"Sopra ogni altra cosa, la storia degli originali su The CW sarà un vero e proprio dramma familiare", ha dichiarato Julie Plec al Comic Con 2013, su The Originals. Come darle torto? La famiglia Mikaelson infatti, formata da Klaus, Elijah e Rebekah, dopo l'addio di Kol e Finn, non ha mai avuto un momento di pace e serenità, nonostante siano vivi da qualche secolo. Tra intrighi, fughe, e coltellate alle spalle, l'unità familiare è sempre venuta meno in queste ultime due serie di The Vampire Diaries. Cosa cambierà con l'arrivo di The Originals? Julie Plec ha rivelato a Celebuzz e ad altri reporter giunti a San Diego, che i fan dovranno aspettarsi "un grande spettacolo, tanto gotico quanto emozionale".

The Originals: Spoiler su Klaus, Caroline ed Hayley - photo
The Originals: Spoiler su Klaus, Caroline ed Hayley - photo
The Originals: Spoiler su Klaus, Caroline ed Hayley - photo

Per "emozionale", la creatrice di The Vampire Diaries non intende "sentimentale", e tutto ciò non andrà ad ammorbidire il genere, ma a trattare il tema del potere familiare e della sua protezione, tanto profonda quanto lo sono le ferite che l'hanno tradita. Con Klaus Mikaelson dopotutto, potremmo aspettarci di tutto anche in The Originals; nonostante ciò, il tradimento che non avverrà mai, a quanto pare, sarà quello nei confronti di Caroline, nonostante la lontananza. Joseph Morgan, al Comic Con, ha dichiarato inoltre che la novità che più lo eccita è "l'idea di un sanguinario sociopatico come Klaus alle prese con il figlio suo e di Hayley, una creatura vulnerabile", e anche se inizialmente l'originale non si mostrerà affatto interessato, sappiate che chiunque si metterà in mezzo a lui e suo figlio non avrà scampo!

The Originals: Spoiler su Klaus, Caroline ed Hayley
Crediti: clevver news, Archivi web, The CW