The Originals: Marcel, Rebekah e Klaus nell'episodio 8

The Originals: Episodio 8 in onda il 26 novembre
Ecrit par

Dovremmo aspettare ben due settimane per vedere la prossima puntata di The Originals, che andrà in onda il 26 novembre: scopri già da ora il trailer dell'episodio 8 con Marcel, Rebekah e Klaus. La vampira sceglierà l'amore o la famiglia?

L'episodio 7 di The Originals, "Bloodletting", è andato in onda martedì sera sul canale americano The CW e, come previsto, sono inziati i crossover tra The Originals e The Vampire Diaries 5: Tyler Lockwood, chiusa definitivamente la relazione con Caroline, è partito per New Orleans a regolare i conti con il suo peggior nemico di sempre, Klaus. Tyler è stato non solo il primo ibrido creato dall'originale, ma anche il primo ad aver organizzato contro di lui un complotto in piena regola, mettendogli contro un intero esercito di ibridi. Per far fronte a questa impudenza, Klaus aveva non solo ucciso la madre di Tyler, il sindaco di Mystic Falls, ma anche allontanato il ragazzo dalla sua città e da Caroline, con la promessa di omicidio immediato se si fosse riavvicinato.

Il desiderio di vendetta di Tyler, tuttavia, non è affatto cieco: l'ibrido ha infatti saputo organizzare il sequestro di Hayley, scoprendo cosa accade con il sangue del suo bambino. Il prossimo 26 novembre verrà diffuso l'episodio 8, "River in Reverse", e vedremo come Tyler userà al meglio il suo asso nella manica: l'alleanza con Marcel. Il vecchio prediletto di Klaus infatti, è giunto a conoscenza del fatto che Hayley tiene in grembo il figlio di Klaus, che potrebbe mettere a repentaglio la vita di ogni vampiro esistente. Inoltre, avremmo modo di vedere anche come Rebekah reagirà all'ennesimo sopruso di Klaus, dopo la proposta da "lieto fine" di Marcel. E infine, Elijah rischierà davvero la vita per colpa di suo fratello? Ecco il trailer della prossima e attesissima puntata.

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web