The Originals: Klaus VS Marcel e Rebekah, anticipazioni dell'episodio 9

The Originals: Episodio 9
Ecrit par

Martedì prossimo The Originals sarà un vero e proprio campo di battaglia tra Klaus e Marcel, con il quale si è schierata anche Rebekah: ecco il trailer e le anticipazioni dell'episodio 9.

L'episodio 8 di The Originals, "River in Reverse", è andato in onda dopo una settimana di grande attesa, e ora più che mai la suspense è di casa su The CW: la guerra silenziosa già iniziata tra Klaus e Marcel, sta per far esplodere finalmente tutti i rancori di un sovrano "spodestato", a cui si aggiungono quelli nei confronti della sorella Rebekah, ormai alleata sul fronte opposto. La vampira originale infatti, ha dovuto fare una scelta difficile tra i suoi sentimenti e la sua famiglia, ma dopo aver saputo che Klaus voleva indietro i suoi pugnali da Marcel, unica arma che possa fermare un originale, la decisione non è stata poi così ardua.

Dopo secoli di sofferenze causate da Klaus, Rebekah crede di meritarsi finalmente un po' di pace e di felicità, e l'unico modo per raggiungerla è fermare suo fratello con ogni mezzo possibile. Ora, grazie al ritorno di Tyler, Marcel e tutti i vampiri di New Orleans sono a conoscenza delle possibili intenzioni di Klaus sul suo bambino: creare un esercito di ibridi, contro il quale ogni vampiro sarebbe spacciato; Rebekah si assicurerà, però, che non venga fatto alcun male a Hayley e alla sua bambina. Nell'episodio 9 in onda la settimana prossima, "Reigning Pain in New Orleans", Marcel sarà sorpreso da alcune rivelazioni di Klaus, e, come se le fazioni non fossero già abbastanza, anche gli umani della città inizieranno a prendere la situazione in mano: ecco il trailer della prossima puntata.

Crediti: Archivi web, Archivio web