The Originals: Klaus e Camille nell'episodio 4, video inedito

The Originals: Episodio 4
Ecrit par

Questa sera andrà in onda su The CW l'episodio 4 di The Originals: ecco un nuovo video inedito della puntata "Girl in New Orleans".

The CW ci rammenta un appuntamento imperdibile per stasera: l'episodio 4 di The Originals, lo spin off di The Vampire Diaries. Il canale americano ha infatti reso pubblico un video inedito della nuova puntata, intitolata "Girl in New Orleans". Nello sneak peek troviamo Klaus e Camille: affascinato dalla giovane e coraggiosa donna, l'originale non ha esitato affatto a rivelarle la verità riguardo la sua natura di vampiro e la sua capacità di poterla condizionare nelle azioni. Ma non solo, perchè nell'episodio 4 Camille farà delle rivelazioni sorprendenti a Klaus riguardo il suo passato.

Che nel corso della stagione Klaus e Camille si avvicinino sempre di più? Nel frattempo la giovane e potente Davina, convincerà Marcel a lasciarla assistere al Festival annuale di New Orleans, ma il vampiro chiederà a Camille di tenere d'occhio la ragazza nel corso della serata. Agnes invece, accompagnerà Hayley da un misterioso medico, e farà una scoperta particolarmente scioccante. Che il bambino di Klaus, che la licanropa Hayley tiene in grembo, sia ancora più speciale di quello che ci immaginiamo? La risposta è tra qualche ora sul canale americano The CW.

Crediti: The CW, Archivio web, Archivi web