The Originals: Episodio 1, anticipazioni e foto

The Originals: Prima puntata
Ecrit par

Assieme a The Vampire Diaries 5, su The CW debutterà anche la prima stagione di The Originals, lo spin off della serie televisiva. Sarà un record di ascolti? Scopri le anticipazioni e le foto del primo episodio su melty.it.

Le prime foto della prima puntata di The Originals sono finalmente state svelate, così come delle nuove anticipazioni, a neanche un mese di distanza dal debutto dello spin off. Come ben sapete, la famiglia degli originali formata da Klaus, Elijah e Rebekah, a poco a poco si vedrà riunita a New Orleans, per crearsi un futuro fatto di potere, lealtà e fratellanza. Ma oltre al futuro, ci saranno parecchi ritorni al passato, che ci faranno scoprire nuovi dettagli sulla vita dei Mikaelson. Tra i vari approfondimenti di alcuni periodi storici, vi saranno quelli che riprenderanno il rapporto conflittuale tra Klaus e il padre Mikael, attraverso vari flashback.

The Originals: Episodio 1, anticipazioni e foto - photo
The Originals: Episodio 1, anticipazioni e foto - photo
The Originals: Episodio 1, anticipazioni e foto - photo

Quanto a Hayley invece, incinta di Klaus in The Originals, sarà sempre tenuta sott'occhio in modo che non corra alcun pericolo, visto il padre del bambino che porta in grembo. Elijah è certamente di grande sostegno per la licantropa, visto che è stato lui, in primo luogo, ad aver convinto Klaus dei lati positivi di avere un erede. Le foto catturate nel set di The Originals mostrano chiaramente l'avvicinamento tra Elijah ed Hayley, la cui attrice, Phoebe Tonkin, ha già fatto alcune rivelazioni sullo spin off, in occasione dei CW Upfront. Infatti, sebbene questa gravidanza possa avvicinarla a Klaus, l'originale rimarrà comunque e sempre invaghito di Caroline, che incontrerà quasi certamente nel corso della stagione.

The Originals: Episodio 1, anticipazioni e foto
Crediti: Archivi web, The CW