The Originals: Elijah, Rebekah e Klaus su Davina (video)

The Originals: La guerra è iniziata
Ecrit par

La guerra è appena iniziata in The Originals. Ecco Elijah, Rebekah e Klaus in un video estratto dall'episodio 6, in cui discutono dell'arma che potrebbe decretare il vincitore: la giovane strega Davina.

The Originals, dopo l'episodio 5 "Sinners And Saints", ha dato realmente il via ad una guerra che era già iniziata in silenzio: Klaus è più determinato che mai a tornare ad essere il sovrano di New Orleans, spodestando Marcel, che ormai ha ben compreso che il suo potere è sempre più in bilico. Finalmente stiamo chiarendo tanti punti oscuri, innanzitutto ciò che lega la strega Davina e Marcel: il vampiro ha infatti salvato la strega dalla "Mietitura", un macabro rituale in cui la comunità delle streghe sacrifica quattro giovani dai poteri molto sviluppati, per rinnovare il legame con gli spiriti antenati e non perdere le proprie capacità magiche.

Dopo la Mietitura, viene il tempo del "Raccolto", in cui le streghe sacrificate dovrebbero tornare in vita: Sophie Deveraux, inizialmente contro il rituale, alla vista della morte di tre streghe e il conseguente passaggio di poteri a Davina, ha deciso di completarlo, uccidendo quindi la potente strega e riportando in vita tutte le altre, compresa la nipote Monique. Come ha specificato Elijah alla fine dell'episodio 5, quella che doveva essere una battaglia di territorio è in realtà una questione di famiglia, in cui i Mikaelson si trovano irrimediabilmente immischiati. In questo estratto dell'episodio 6 di The Originals, vediamo come Elijah, Klaus e Rebekah mettano a punto un piano: Elijah riuscirà a mantenere la promessa a Davina e a farle prendere il controllo dei suoi immensi poteri?

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web