The Originals: Due nuovi personaggi da Pretty Little Liars e The Walking Dead!

Klaus, The Originals
Ecrit par

Scopri su melty gli attori di The Walking Dead e Pretty Little Liars che raggiungeranno la famiglia degli Originali a New Orleans!

Siete pronti per scoprire che cosa succederà nella prossima stagione di The Originals? La famiglia dei vampiri 0riginali tornerà tra poco più di due mesi. Tante sono le novità per la serie di success,o spin-off di The Vampire Diaries. Due nuovi personaggi provenienti da show leggendari e famosissimi entreranno a far parte del cast di The Originals 3. Lawrence Kao, che interpretava Tim nella stagione 3 di The Walking Dead, vestirà i panni di Van, uno stregone che sarà spesso presente nella prossima stagione. Scopriremo presto il nuovo personaggio, nell'episodio 2, forse anche all'interno del clan di Davina, che è diventata reggente dei nove clan di streghe (e quindi, una grave minaccia per i Mikaelson di cui lei vuole disperatamente vendicarsi).

Il sito Entertainment Weekly ci informa che lo stregone sarà allo stesso tempo elegante e testardo, e che ha finora fatto di tutto per stare lontano dalla "politica soprannaturale" della città. Il personaggio ha perso una persona cara, questa morte avrà un legame con i Mikaelson, e lui verrà a New Orleans per vendicarsi? Rebecca Breeds, in Pretty Little Liars 6 Nicole Gordon, amica di Emily e piccola bugiarda, entrerà a sua volta a far parte del cast di The Originals 3. Rebecca avrà un ruolo fondamentale nella terza stagione dello show con protagonisti gli Originali e sarà presente fin dalla prima puntata!

Crediti: Youtube, The Vampire Diaries