The Originals: Davina, Klaus e Marcel nell'episodio 5

The Originals: Episodio 5
Ecrit par

L'episodio 5 di The Originals andrà in onda su The CW il prossimo 29 ottobre: scopri Klaus e Marcel nel trailer di "Sinners and Saints".

Gli Originali continuano le loro vicende su The CW! Dopo l'episodio 4 di The Originals, il canale americano ha svelato il trailer della prossima puntata, intitolata "Sinners and Saints". I colpi di scena non vengono risparmiati nello spin off di The Vampire Diaries: Klaus ha iniziato la sua guerra contro Marcel, e le sue armi sono tanto silenziose quanto subdole. Dopo aver conquistato la sua fiducia, senza però aver indietro il corpo di suo fratello Elijah, Klaus ha deciso di andare all'origine del problema, nonchè all'arma segreta che rende Marcel tanto invincibile: la giovane e potentissima Davina. La strega, ancora un'adolescente, è facilmente irritabile ma allo stesso tempo dubbiosa nei confronti dell'autorità di Marcel.

Il vampiro infatti, la tiene prigioniera nella soffitta di una chiesa di New Orleans, facendole credere di tenerla al sicuro dalle altre streghe, che probabilmente la rivogliono tra loro per non essere più schiacciate dal potere dei vampiri. Nell'episodio 5 di The Originals, Davina diventerà l'oggetto principale della disputa tra Klaus e Marcel, lo scettro per regnare sulla città. L'originale inoltre, preoccupato dagli ultimi accaduti che hanno messo in pericolo Hayley, interrogherà Sophie, che ritiene responsabile. La giovane Deveraux rivelerà a Klaus e a Rebekah dei particolari sorprendenti. Quanto a Davina, farà delle confessioni ad un alleato inatteso riguardo alle streghe. Ecco il trailer di "Sinners and Saints".

Crediti: The CW, Archivi web, Archivio web