The Originals: Danielle Campbell rivela alcuni particolari sulla terza stagione

Danielle Campbell
Ecrit par

The Originals 3 andrà in onda sul canale americano The CW a partire da giovedì 8 ottobre e in attesa di questo giorno, Danielle Campbell fa delle importanti rivelazioni riguardo al suo personaggio Davina e sulla terza stagione! Scopri di più su melty.

Siamo tutti in attesa di ottobre, mese in cui le nostre serie tv preferite riprenderanno la loro consueta programmazione. Tra queste, The Originals tornerà in onda sul canale americano The CW con la terza stagione dove vedremo due nuovi volti: Lawrence Kao (Tim in The Walking Dead 3) che interpreterà lo stregone Van e Rebecca Breeds (Nicole Gordon in Pretty Little Liars, leggi anche: Due nuovi personaggi in arrivo in The Originals 3). Secondo quanto riportato da Danielle Campbell non vedremo solo questi due nuovi volti in The Originals 3: “Vedrete tanti personaggi del passato che non avete mai incontrato prima”, ci promette l’attrice tramite il sito americano BuddyTV. Danielle Campbell assicura anche che questi nuovi personaggi aggiungeranno un nuovo mistero alla trama della terza stagione. Sebbene il personaggio di Danielle Campbell sia quello più giovane, è senza dubbio il personaggio con più responsabilità e per questo dovrà essere molto forte, per sé stessa ma anche per il suo "popolo".

“Deve fare quello che è meglio per loro e penso che prenderà delle decisioni che non la faranno sentire a suo agio, ma alla fine, avrà bisogno di capire come fare affinché le persone la rispettino e la capiscano e lotterà con questo”, ha rivelato l’attrice a BuddyTV. Dopo gli avvenimenti del season finale di The Originals 2, Davina sarà ancora arrabbiata con Klaus visto che ha distrutto la sua ultima speranza di portare indietro Kol ma in ogni caso continuerà a lottare per trovare il modo di farlo, inoltre, Daviana cercherà di stare il più lontano possibile dai vampiri ma, come precisa Danielle Campbell, avrà sempre un legame speciale con Marcel, questi due personaggi ci saranno sempre l’uno per l’altra.

Crediti: The Originals, The CW, BuddyTV