The Originals 4: La serie rinnovata per una quinta stagione?

The Originals, cast
Ecrit par

Mancano solo due giorni all'inizio di The Originals 4: la serie televisiva con Phoebe Tonkin e Joseph Morgan potrebbe essere rinnovata per una quinta stagione?

Mentre per The Vampire Diaries si sapeva da tempo che l'ottava sarebbe stata l'ultima stagione, diverso è il discorso per The Originals, dato che sulla serie con Phoebe Tonkin e Joseph Morgan non è stata ancora presa una decisione. Nato come spin-off di The Vampire Diaries, i fan hanno amato questo show con protagonisti i vampiri originali e la loro vita a New Orleans, tra mille pericoli e avversità e che mostra anche il loro lato più umano. Abbiamo scoperto il terribile Klaus in preda alla psicosi, ma abbiamo capito che non è un freddo assassino, ma una persona con dei sentimenti che farebbe di tutto per proteggere sua figlia. Insomma, The Originals non ha nulla da invidiare a The Vampire Diaries, anzi, forse potrebbe essere anche più fortunato.

La domanda che in molti si stanno ponendo è: The Originals sarà rinnovato per una quinta stagione? Alcuni ne stavano dubitando per il fatto che Joseph Morgan è stato visto al tavolo di lettura del copione di Gifted, una nuova serie Marvel sugli X - Men. Giustamente si è pensato quindi che avesse altri programmi ma, come ha riportato Entertainment Weekly, sembra che Joseph fosse lì solo come sostituto dell'attore che ha ottenuto la parte. Sarà davvero così? In ogni caso non ci sono ancora notizie ufficiali sul rinnovo o meno di The Originals, ma in molti sperano sia così: dopotutto c'è chi aspetta una reunion tra Klaus e Caroline!

Crediti: Archivio web