The Originals 4: Gather Up the Killers, un nuovo nemico per i Mikaelson

The Originals, cast
Ecrit par

La prima puntata della quarta stagione di The Originals è andata in onda: sono passati cinque anni da quando i Mikaelson stanno vivendo un sonno profondo e un nuovo nemico approda a New Orleans.

The Originals 4 è iniziato e la sorte dei Mikaelson sarà svelata nel corso di questi primi episodi: i vampiri originali sono addormentati e sono sotto la protezione di Hayley, che sta cercando un modo per salvare la vita ai fratelli. Cinque anni sono passati e New Orleans versa in uno stato di relativa tranquillità con Marcel e Vincent a capo della città che garantiscono una pacifica convivenza tra streghe e vampiri. Adesso però arriva l'anniversario della caduta di Klaus e nuovi vampiri arrivano per vendicarsi del loro creatore, anche se Marcel cerca di evitare che possano raggiungere il loro scopo. Hope è cresciuta e non sa nulla del padre e le domande che si pone sono molte: allo stesso tempo i suoi poteri stanno crescendo molto e ha iniziato a disegnare dappertutto uno strano simbolo che compare anche nella città e che sembra non portare nulla di buono con sé.

Nella prima puntata di The Originals 4 è arrivato un nuovo vampiro in città di nome Alistair che sembra deciso a trovare Hayley e i vampiri originali che sta proteggendo. Marcel chiede aiuto a Klaus, cercando di sapere come fare per tenere a bada questo nuovo pericolo: il vampiro svela a Marcel che il punto debole di Alistair è il suo orgoglio e che può usare questo per cercare di arginarlo. Per non rovinarvi interamente la puntata, se dovete ancora vederla, sappiate che il piano di Marcel non andrà come previsto e avrà quindi bisogno di Klaus per evitare che la situazione precipiti in un bagno di sangue. Pronti per il ritorno del vampiro più crudele della storia?

Crediti: Archivi Web