The Originals 3x06: Recap e Streaming "Beautiful Mistake"!

The Originals, poster
Ecrit par

In "Beautiful Mistake", sesta puntata di The Originals 3, gli intrighi di Lucien, Tristan e Aurora si sono fatti sempre più complicati. Se ti sei perso lo streaming della puntata, scopri qui come guardarla!

Nella scorsa puntata di The Originals 3, "The Axeman's Letter", si è scoperto che Elijah aveva soggiogato Aurora per farle credere di non aver amato Klaus. Quest'atto del vampiro, compiuto per proteggere la sua famiglia, non è stato preso molto bene da Klaus quando l'ha scoperto, dato che è stata quella l'origine della sua trasformazione nel "mostro" che è diventato. Aurora intanto è tornata in città, e sembra che porterà molto scompiglio, non solo nella vita dell'ibrido, ma anche in quella di Lucien e Tristan, alleati per uccidere la famiglia degli Originali. Ma qual è il gioco di Aurora? Klaus, benché provi ancora dei forti sentimenti per la ragazza, è intenzionato a scoprirlo, e la invita a passare una giornata insieme.

The Originals 3x06: Recap e Streaming "Beautiful Mistake"!

Si scopre che Elijah (guarda qui lo streaming della puntata) non aveva soggiogato solamente Aurora ai tempi della loro fuga, ma anche Lucien e Tristan, convincendoli di essere loro i membri della famiglia Mikaelson. In questo modo, il padre degli Originali è stato depistato per circa un secolo, seguendo i vampiri sbagliati, cosa che ha permesso a Klaus, Elijah e Rebecca di vivere una vita tranquilla. Aya e alcuni membri della Strige sono andati a catturare Rebekah: prima hanno ucciso il corpo umano, poi l'hanno pugnalata per metterla fuori combattimento. Cami e Will sono stati rapiti da Lucien, che ha costretto la ragazza a cercare un medaglione che serve allo stesso tempo a intrappolare gli Originali e a liberarsi della loro presenza. Shen Min, membro della Strige e nientemeno che il torturatore al servizio di Gengis Khan, vuole uccidere Hayley - a detta sua unico impedimento al loro piano di eliminazione degli Originali - ma viene fermato e ucciso in tempo da Elijah. Aurora confessa a Klaus che ha fatto in modo che Rebekah sia al sicuro... ma ci si può fidare di lei?

Crediti: Facebook, Archivi Web