The Originals 3: Mikaelson, ecco chi saranno i loro nemici!

The Originals, Klaus, Elijah e Rebecca
Ecrit par

In The Originals 3 la famiglia Mikaelson si troverà a essere divisa internamente e attaccata esternamente dalle streghe in New Orleans… ma un nemico ancora più pericoloso sta per arrivare!

Oggi andrà in onda la season premiere di The Originals 3, “For The Next Millennium”, con Joseph Morgan, Daniel Gillies e Phoebe Tonkin. Molti nuovi personaggi faranno il loro ingresso a New Orleans e la maggior parte ovviamente, non avrà buone intenzioni nei confronti della famiglia Mikaelson – soprattutto adesso che è stata divisa dalle loro debolezze interne. Hayley è pronta a dichiarare guerra a Klaus per riprendersi Hope e per spezzare la maledizione della Mezzaluna, mentre Elijah non ha ancora perdonato il fratello per aver ucciso Gia, la vampira con cui stava avendo una relazione. I loro legami sono estremamente fragili adesso ed è probabile che il nuovo nemico userà proprio questo contro di loro.

The Originals 3: Mikaelson, ecco chi saranno i loro nemici!

Come già anticipato qualche tempo fa, alcuni nuovi personaggi arriveranno a New Orleans in cerca della famiglia Mikaelson. Uno di questi è Lucien, il primo vampiro creato da Klaus: arrivato a New Orleans un abitante del posto perde la vita e tutti i sospetti si focalizzano su di lui. “Abbiamo parlato molto di come la famiglia Mikaelson è stata in giro per mille anni e, da qualche parte lungo la strada, hanno probabilmente trasformato qualche manciata di persone in vampiriha detto in un’intervista il produttore esecutivo Michael NarducciQuesti vampiri sanno che se muore un Originale, come abbiamo visto con Finn e Kol, un intera linea viene cancellata. Quindi che prospettive hanno questi vampiri? Che pensano della continua esistenza della famiglia Mikaelson? Questo sarà il punto focale della terza stagione”. Che i vampiri stiano cercando un modo per sbarazzarsi degli Originali senza morire una volta per tutte?

Crediti: YouTube, Archivi Web