The Originals 2x16: Rebekah in pericolo

Rebekah Mikaelson
Ecrit par

The Originals 2 tornerà in onda lunedì 9 marzo ma già si pensa all’episodio successivo. The CW ha rilasciato la sinossi dell’episodio 2x16 in cui Rebekah sarà in serio pericolo. Scopri di più su melty!

Anche per questo lunedì niente The Originals: dovremo aspettare lunedì 9 marzo per rivedere gli Originali sugli schermi della The CW con l’episodio 2x15. Grazie alle anticipazioni e al promo rilasciato dal canale americano The CW sappiamo che Klaus cercherà di prendere il comando dell’armata dei lupi mannari, comandati attualmente da Jackson. Klaus si scontrerà con Hayley che non vorrà assolutamente che Klaus salga al comando per compiere i propri scopi. Riuscirà Klaus a diventare il capo dell’armata dei lupi? Nel frattempo sappiamo anche che Finn, resuscitato da Freya, è pronto a vendicarsi degli Originali e per questo inizierà proprio dalla figlia di Klaus e Hayley, Hope. Ma le disavventure per gli Originali non sono finite qua: il canale americano The CW ha rilasciato la sinossi dell’episodio 2x16 che andrà in onda lunedì 16 marzo facendoci sapere che anche Rebekah sarà in pericolo.

“Non convinto di dove sia riposta la sua lealtà, Klaus (Joseph Morgan) invita Freya (guest star Riley Voelkel) al complesso per avere più informazioni sul suo passato con Dahlia. Dopo una serie di strane visioni, Rebekah (guest star Maisie Richardson-Sellers) inizia a capire che il corpo che sta possedendo sta lottando per riprendere il controllo. Con la vita di Rebekah in pericolo, Marcel (Charles Michael Davis) mette alla prova le abilità come negoziatore quando si rivolge a Vincent (Yusuf Gatewood), che potrebbe sapere qualcosa che potrebbe aiutarli. Infine, nel bayou, gli ostacoli di Jackson (Nathan Parson) aumentano dopo che Aiden (guest star Colin Woodell) mette in dubbio le sue capacità come leader. Compariranno nell’episodio anche Daniel Gillies, Phoebe Tonkin e Leah Pipes. Kelly Cyrus ha diretto l’episodio scritto da Michael Russo”. Appuntamento a lunedì 9 marzo con The Originals 2x15!

Crediti: YouTube, Archivio web