The Originals 2x15: Klaus riuscirà a diventare il capo dell’armata dei lupi?

Klaus in The Originals
Ecrit par

Nel prossimo episodio di The Originals 2 vedremo Klaus minacciare Hayley perché vuole essere il capo dell’armata dei lupi. Riuscirà nel suo intento? Scopri di più su melty!

The Originals 2 è attualmente in pausa perciò dovremmo aspettare lunedì 9 marzo prima di rivedere gli Originali sul canale americano The CW. Nell’episodio 2x14 di The Originals 2 intitolato “I Love You, Goodbye” abbiamo visto che Freya ha resuscitato Finn il quale, ora che ha riacquistato le forze, è pronto per vendicarsi degli Originali e per questo inizierà proprio dalla figlia di Klaus e Hayley, Hope. Klaus sostiene che Jackson non sia in grado di comandare un’armata dei lupi ed è per questo che si propone capo dei lupi mannari. Hayley però si rifiuta perché non vuole che Klaus usi l’armata dei lupi mannari per raggiungere i suoi scopi. Klaus prende molto male questo rifiuto di Hayley e le fa sapere che se i lupi non combatteranno al suo fianco quest’ultimi non resteranno vivi a lungo per combattere altre battaglie. Quale decisione prenderanno Hayley e Jackson? Per saperlo non ci resta che aspettare lunedì 9 marzo.

In attesa di lunedì 9 marzo vi ricordiamo che possiamo rivivere le avventure degli Originali su Mya, il canale del digitale terrestre di Mediaset Premium. Questa sera, domenica 22 febbraio, alle 21.15 andrà in onda infatti la prima puntata di The Originals 2 dal titolo “Rinascita”. Un’occasione anche per coloro che sono rimasti indietro con le puntate dello spin-off di The Vampire Diaries. The Originals 2 si apre con Klaus e Hayley (che dopo esser stata uccisa dalle streghe è diventata un ibrido), che hanno allontanato dalla città la loro figlia Hope, affidandola a Rebekah, la sorella di Klaus, per cercare di proteggerla dai lupi mannari che hanno preso il controllo di New Orleans. Klaus e Hayley sono determinati ad eliminare per sempre i lupi in modo da poter riportare la loro piccola Hope a casa e farla stare al sicuro. Ma tutto questo non sarà facile e molti personaggi si metteranno contro Klaus tra cui Finn…

Crediti: YouTube, Google